StefanoMac
Utente Attivo
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 42
Salve ragazzi, è da tempo che la mia PS3 sta facendo la povere, causa spostamento in camera mia, dove c'è un Mivar CTR da 15". Non si vede praticamente nulla tanto è piccolo così ho deciso di prenderne uno "leggermente" più moderno.
Allora le caratteristiche che vorrei:
- risoluzione 1080p (assolutamente da escludere 720p)
- preferibilmente retroilluminato LED (ma a limite LCD va anche bene)
- dimensione ESATTA di 22" (non più grande ne più piccola)
- di marca preferibilmente SONY o Samsung (ma meglio sony), in ogni caso non marche scrause da 2 soldi
- per il prezzo basta che non superi 350 (più o meno)
Io mi affido a voi che sarete sicuramente più ferrati di me su quest'argomento. :ok:
P.S.Un buon pannello, con contrasto elevato e ampio angolo di visuale sarebbero caratteristiche da non sottovalutare... ;)
P.P.S. Se non siete d'accordo con le mie richieste, visto che dovrei giocarci con la PS3 e vedere la TV da una distanza di massimo 2 metri (ma anche più vicino purtroppo) sono ben accetti consigli su altri TV che non rispettano le caratteristiche sopra elencate.
Grazie in anticipo!
Allora le caratteristiche che vorrei:
- risoluzione 1080p (assolutamente da escludere 720p)
- preferibilmente retroilluminato LED (ma a limite LCD va anche bene)
- dimensione ESATTA di 22" (non più grande ne più piccola)
- di marca preferibilmente SONY o Samsung (ma meglio sony), in ogni caso non marche scrause da 2 soldi
- per il prezzo basta che non superi 350 (più o meno)
Io mi affido a voi che sarete sicuramente più ferrati di me su quest'argomento. :ok:
P.S.Un buon pannello, con contrasto elevato e ampio angolo di visuale sarebbero caratteristiche da non sottovalutare... ;)
P.P.S. Se non siete d'accordo con le mie richieste, visto che dovrei giocarci con la PS3 e vedere la TV da una distanza di massimo 2 metri (ma anche più vicino purtroppo) sono ben accetti consigli su altri TV che non rispettano le caratteristiche sopra elencate.
Grazie in anticipo!