consorsio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, in questi giorni vorrei ricomprarmi uno smartphone, ma stanco di spendere per la tecnologia mi sono prefissato un budget di 100 euro, leggermente variabile.
Documentandomi su internet ho sentito parlare molto bene del Huawei Ascend Y300, l'unica cosa è che ha 512MB di Ram, tuttavia si trova sui 90 euro, altrimenti stavo optando per un Samsung Galaxy S 2 (o qualcosa di simile),che usato si trova anche sui 120/130 euro.
Partendo dal presupposto che vengo dall'esperienza di una fregatura che ho preso con un telefono cinese (puntavo appunto sul nuovo cosi per qualsiasi cosa sarei tornato con lo scontrino direttamente al negozio), avete altre opzioni da consigliarmi?
Mi piacerebbe ascoltare qualche altra opinione oltre a quella nella mia testa.
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
Auguro una buona serata a tutti :)
Documentandomi su internet ho sentito parlare molto bene del Huawei Ascend Y300, l'unica cosa è che ha 512MB di Ram, tuttavia si trova sui 90 euro, altrimenti stavo optando per un Samsung Galaxy S 2 (o qualcosa di simile),che usato si trova anche sui 120/130 euro.
Partendo dal presupposto che vengo dall'esperienza di una fregatura che ho preso con un telefono cinese (puntavo appunto sul nuovo cosi per qualsiasi cosa sarei tornato con lo scontrino direttamente al negozio), avete altre opzioni da consigliarmi?
Mi piacerebbe ascoltare qualche altra opinione oltre a quella nella mia testa.
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
Auguro una buona serata a tutti :)