Consiglio Temp, LLC, VC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

opo

Utente Attivo
268
17
Ciao a tutti. Oggi ho provato con il mio sistema Tuf z370 -pro-game i5 8600k con Dissi thermalright ultra 120 extreme Ali Focus GX-650 .
Ho provato a occare a 48x LLc lho impostato a 5 e 140% vc da bios 1.305 ho fatto 15m di prime95, da cpu-z VC- 1.264-1.280 . Un domanda ho solo due ventole quella dietro e una messa al dissi secondo voi le Temp sono troppo alte, LLC messo a 5 abbassa i voltaggi giusto? + scendi più si abbassano? Secondo voi da 4300mhz a 4800 ne vale la pena?
Grazie Edit: Non sotto stress cpuz-. idle mi da 1.296
 
Ultima modifica:

Lampada0102

Nuovo Utente
18
0
CPU
Ryzen 5 3500U
La temperatura del processore mi sembra troppo alta, sembra che lo hai messo sotto stress per 10 minuti. Sinceramente non vedevo quelle temperature dopo aver usato un pentium 4 per più di 5 ore giornaliere giocando. Comunque in ogni caso dovresti prima occuparti di pulire il pc con aria compressa se non lo hai già fatto e riapplicare la pasta termica sul processore, e lubrifica i cuscinetti delle ventole. Se non risolvi nenache così, vedi se riesci a mettere più ventole nel case, cercando di compensare il numero di ventole che fanno entrare aria e quelle che fanno uscire aria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!