consiglio televisore per ps3 e filmati in .mkv da 37'' a 40''

kriminal6969

Nuovo Utente
3
0
CPU
q6600
Scheda Madre
asus p4p5td
HDD
2 x maxtor 750gb sata II
RAM
8 gb corsair 1600mhz dual channel 4x2 venegance
GPU
ati radeon 4880 hd 1gb ddr5
Audio
integrata
Monitor
philips 273Elh
PSU
corsair m620
Case
zalman zII plus
OS
windows 7
Salve ragazzi sono un utente che fa tornei online di fifa su un forum ho posto anche li la domanda e mi hanno consigliato di rivolgermi al vostro sito in quanto ci sei sono dei veri e propri esperti! Prima di tutto mi presento mi chiamo marco e sono di salerno ho 28 anni e sono un appassionato di cartoni animati e film in hd potrei dire anche di videogiochi ma gioco solamente a fifa online quindi un appassionato di calcio sopratutto :P . Dunque la domanda che vi pongo e' questa , sto cambiando la mia cameretta e la sto rinnovando ho deciso di passare dal mio philips 27'' che uso sia per il computer che con xbox e ps3 , con un bel televisore tra i 37'' e i 40'' , l'uso che ne faro' e' esclusivamente per giocare a fifa online su ps3 (la xbox la sto vendendo) , e la visione dei filmati in .mkv ad alta definizione con film e cartoni animati , la tv non la guardo mai in pratica in standard definition se il tv non e' eccezionale non e' un problema. Vorrei un tv con basso input lag per il gioco online ma che allo stesso tempo abbia dei bei colori , leggendo un po' su internet consigliano i panasonic ma vorrei prima sentire il parere di chi e' piu esperto di me ! il mio budget e' tra i 600 e 700 euro , in definitiva voglio un tv (se esiste) con basso input lag ma che allo stesso tempo quando vedo film e cartoni in hd i colori siano eccezionali ! Non prendo in considerazioni i plasma quindi non proponetemeli . Spero che mi possiate aiutare e consigliare bene e di inserirmi bene in questa community ! un saluto a tutti e buona domenica
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
e perchè scarti i plasma? se sono convinzioni personali inculcate nella tua testa dal merketing..ci pensiamo noi a rimetterti sulla stessa via.

il tuo esempio è lampante: vuoi un lcd con basso inputlag? allora lo devi settare in game mode...e cosa succede? l'elettronica si disattiva, risolvi si e no 300 (su 1080) linee in movimento, meno nero ecc......quindi immagine peggiore.
Con un plasma questo problema non ce l'hai.

comunque se proprio non vuoi la scelta è obbligata...lcd led panasonic
 
  • Mi piace
Reazioni: Sheldon Cooper

kriminal6969

Nuovo Utente
3
0
CPU
q6600
Scheda Madre
asus p4p5td
HDD
2 x maxtor 750gb sata II
RAM
8 gb corsair 1600mhz dual channel 4x2 venegance
GPU
ati radeon 4880 hd 1gb ddr5
Audio
integrata
Monitor
philips 273Elh
PSU
corsair m620
Case
zalman zII plus
OS
windows 7
e perchè scarti i plasma? se sono convinzioni personali inculcate nella tua testa dal merketing..ci pensiamo noi a rimetterti sulla stessa via.

il tuo esempio è lampante: vuoi un lcd con basso inputlag? allora lo devi settare in game mode...e cosa succede? l'elettronica si disattiva, risolvi si e no 300 (su 1080) linee in movimento, meno nero ecc......quindi immagine peggiore.
Con un plasma questo problema non ce l'hai.

comunque se proprio non vuoi la scelta è obbligata...lcd led panasonic

ciao grazie per la risposta , dunque i plasma ho letto che riscaldano di piu' e consumano molto di piu' , che con il mio budget 600 700 euro sono obbligato a prendere un modello che soffre di alcuni difetti che caratterizano i plasma , ad esempio le scie il ghost green ed alcune cose che ora non ricordo il termine tecnico , ma tipo quando rimane l'immagine ferma sul televisore per un po' di tempo rimane il segno sul televisore , in piu' ho sempre letto che bisogna fare un rodaggio del tv per alcune settimane ,ovviamente sono solo cose che ho letto ,se qualcuno puo' delucidarmi meglio e spiegarmi che non e' così sono ben lieto di prendere in considerazione anche un plasma ma il mio budget e' sempre lo stesso.
 

kriminal6969

Nuovo Utente
3
0
CPU
q6600
Scheda Madre
asus p4p5td
HDD
2 x maxtor 750gb sata II
RAM
8 gb corsair 1600mhz dual channel 4x2 venegance
GPU
ati radeon 4880 hd 1gb ddr5
Audio
integrata
Monitor
philips 273Elh
PSU
corsair m620
Case
zalman zII plus
OS
windows 7
[h=1]PHILIPS Televisore LED 3D 42PFL7606H[/h]
che mi dite di questo?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
il green ghosting non esiste più; lo stampaggio con un uso intelligente non si verifica.
piuttosto hai mai sentito parlare di clouding o infiltrazioni di luce negli lcd?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sheldon Cooper

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!