Consiglio: Tecnoware Ups Eco-strip 1.13 1300va/780watt

Pubblicità

SalvatoreDiMa88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi ,
sto per ultimare la scelta dei pezzo per il restyling del mio PC desktop (http://www.tomshw.it/forum/gaming/387757-configurazione-pc-medio-gaming-consigli.html),
ho trovato questo UPS di cui chiedo :

1. Recensione del tipo di apparecchio e se nel caso aveste migliori suggerimenti ;

2. Le 4 prese Schuko "protette da blackout" garantiscono anche protezione da sbalzi di tensione e fulmini? E la presa filtrata invece protegge solo da sbalzi e non blackout, è corretto?

Questo il link :Tecnoware Ups Eco-strip 1.13 FGCECOST1K3 - Yeppon

Attendo Vostre.

Dovrebbe essere un piccolo UPS a onda quadra,
con tecnologia line-interactive (che qui chiamano Easy-interactive,mah)

Simile ai soliti Nilox,eccetera - niente di eccezionale ma dovrebbe tenerti acceso il Pc se manca la corrente e proteggerti da sbalzi o anche fulmini.

Poi non avendocelo, non posso garantire.
Comunque mi sembra piccolino e con 1300VA ho SERI dubbi che possa erogare 780W - forse arrivera' a 600-650 al max, ma per il Pc che ho visto nell'altro thread dovrebbe andar bene.

Grazie @Falco75 comunque non capisco la differenziazione tra prese protette da blackout e prese filtrate. A me interessa che quelle protette da blackout siano anche contro scariche e sbalzi.

In ogni caso ci attaccherei anche hard disk e tv, credi possa andare bene? Me lo consigliate?

Le prese dovrebbero essere tutte filtrate e protette da blackout, di solito - dipende dalle specifiche,cmq

Ah alcuni televisori non soffrono gli UPS a onda quadrata, quindi occhio.

Che se li attacchi a un ups a onda non puramente sinusoidale non vanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro