Consiglio tastiera wireless... esiste?!

Enigmisth

Utente Attivo
705
20
CPU
Intel i7-4790k Cooling by Corsair H100i
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo 250g gb / WD RED 2 TB
RAM
G.Skill Ripjaws 1866mhz CL-8 2x4gb F3-14900CL8D-8GBXM
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) dual boot
Monitor
DELL U2412M
PSU
Enermax Modu82+ 625 W
Case
Phanteks Enthoo Luxe Black - Rheobus NZXT Sentry LX
OS
Windows 8.1 Professional 64 bit
Buongiorno a tutti, devo cambiare la tastiera ormai rotta... ho avuto per anni la Logitech k800 con cui mi sono trovato molto bene sia come feedback che come rumorosità e dimensione.
La tastiera vorrei che avesse queste caratteristiche, poi valutiamo i compromessi xD

- esigenza: la uso sia per giocare che per lavorare
- Meccanica SENZA click, voglio abbia la sensazione tattile del click, il gradino, ma non il rumore. Al massimo posso metterci i gommini sotto i tasti per il rumore
- Grandezza come la k800 va bene, DEVE avere il tastierino numerico
- retroilluminazione, anche bianca non mi interessa sia RGB
- tasti multimediali, va bene anche solo il volume, ma non è un fattore determinante.

ora veniamo al vero scoglio... vorrei fosse Wireless-bluetooth di buona qualità per contenere la latenza. Se fosse utilizzabile e caricabile col cavo sarebbe perfetto... attaccarei il filo qunado gioco e lo staccherei quando lavoro dove non mi interessano i millisecondi. Il mio mouse attuale è un logitech g502, quindi le tastiere logitech sarebbero perfette.
Il problema e che la G613 è grossa e non ha la retroilluminazione, io lavoro molto di sera e non so come fare senza, e la Gpro non ha il tastierino numerico che uso per lavorare!

Se proprio non esistesse che voi sappiate è possibile trasformare una tastiera con filo staccabile in wireless? non so un qualche adattatore che la trasforma in wireless?!
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Ti rispondo solo riguardo l'adattatore... l'unico che conosco da USB a bluetooth è quello dell'Handheld scientific , ha ovviamente bisogno di un'alimentazione esterna (tipicamente un power bank) e costicchia...
 

Enigmisth

Utente Attivo
705
20
CPU
Intel i7-4790k Cooling by Corsair H100i
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo 250g gb / WD RED 2 TB
RAM
G.Skill Ripjaws 1866mhz CL-8 2x4gb F3-14900CL8D-8GBXM
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) dual boot
Monitor
DELL U2412M
PSU
Enermax Modu82+ 625 W
Case
Phanteks Enthoo Luxe Black - Rheobus NZXT Sentry LX
OS
Windows 8.1 Professional 64 bit
Ma che tu sappai... alimentano anche la tastiera? perchè penso che il cavo serva anche ad alimentare....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili