DOMANDA Consiglio Tastiera Wi-fi Per La Scrittura Possibilmente Silenziosa (probabilmente A Membrana)

Jigen1

Nuovo Utente
30
0
Come da oggetto cerco una tastiera che vorrei sostituire la vecchia Logitech che ha la manopola del volume e un piedino rotti (soprattutto ciò la rende scomoda)Sempre avuto periferiche usb ma Stavolta mi servirebbe wi-fi , possibilmente con layout italiana e abbastanza silenziosa e comoda (magari quindi con piedini di rialzo regolabili o comunque con una inclinazione confortevole ),stabile, che permetta di scrivere bene, che sia scorrevole,non sia scomoda (già detto, ok) possibilmente duratura ,che per qualche anno (ciò almeno se non si tratta di spendere 15 €o 30 € ma molti di più) che funzioni senza che tasti si blocchino o che alcuni non prendano o si scoloriscano prestissimo. Con tasti multimediali ( x volume) .Senza il touch-Pad Integrato . Queste principali caratteristiche che mi piacerebbe trovare o non trovare. Riguardo alla retroilluminazione, anche qui ho dubbi da un lato mi piacerebbe ma magari regolabile o meglio che si possa eventualmente spegnere (ma se ben fatta e regolabile ok anche senza ciò ).
La grandezza , credo standard, compatta non mi spiacerebbe neanche per questione di spazio ma essendo wi fi va bene comunque e meglio con poggia polsi. Per il budget, diciamo migliore qualità prezzo dai 30 a 100€ .

Altro dubbio è se vale la pena cercare un modello ergonomico (già con quelle con poggiapolsi solitamente mi trovo bene,)

Che ne dite della Logitech Tastiera Wireless Illuminated K800, layout italiano, sui 70€, alcune recensioni mi lasciano qualche dubbio , ma a questo prezzo o fino ai 100 € in più vi è di meglio di facilmente reperibile?

O la piccola Logitech K360 Tastiera Wireless, Layout It, 33 € circa oppure accoppiate tipo

Logitech MK520 Kit però scendendo di qualità temo blocchi e ritardi quindi spenderei di più ma senza il vostro parere è dura scegliere un prodotto discreto e che valga il prezzo . Riepilogando wi-fi

Non so se accoppiarci anche un mouse senza fili, per questo mi terrei ancora + basso come fascia, mi basta che non abbia led e fungi abbastanza. Che ne dite del Logitech Wireless Mouse M510 ma anche qui ogni consiglio sarebbe gradito.priorità resta tastiera
 

Tcoin

Utente Attivo
357
38
CPU
i5 6400
Dissipatore
Seidon 120 v
Scheda Madre
MSI H170 gaming m3
HDD
Amd r3 120 gb + 2 hdd wd blue 2x1 tb
RAM
HyperX Fury 16 gb ddr3 2133 mHz
GPU
Amd RX 470 Reference
PSU
Thermaltake 530 w
Case
Aerocool Aero 500
Periferiche
Madcatz rat pro S - Corsair Strafe RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit - Ubuntu 16
Wifi???
Non esistono
Al massimo Bluetooth con o senza dongle usb (in quel caso il pc deve avere un modulo Bluetooth)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!