Consiglio tastiera per scrivere, ufficio

ryosuke

Nuovo Utente
113
4
Ciao a tutti.
Ho bisogno di una tastiera comoda per scrivere molto, ufficio, efficiente, che non perda un colpo.
Budget 50-70 euro al massimo

1) Non ho mai usato una meccanica quindi non so com'è. Ho sempre usato quelle a membrana Secondo voi è la più indicata?

2) Se dovessi prendere una meccanica, avrei ristretto la scelta fra logitech g413 e Sharkoon Purewiter. Personalmente sono più orientato sulla Sharkoon. Cosa ne pensate?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ciao a tutti.
Ho bisogno di una tastiera comoda per scrivere molto, ufficio, efficiente, che non perda un colpo.
Budget 50-70 euro al massimo

1) Non ho mai usato una meccanica quindi non so com'è. Ho sempre usato quelle a membrana Secondo voi è la più indicata?

2) Se dovessi prendere una meccanica, avrei ristretto la scelta fra logitech g413 e Sharkoon Purewiter. Personalmente sono più orientato sulla Sharkoon. Cosa ne pensate?

Se devi fare solo lavoro da ufficio lascerei stare la meccanica e andrei di membrana. Inoltre Logitech fa una la linea Ergo che sono tastiere pensate proprio per il lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ryosuke

ryosuke

Nuovo Utente
113
4
Innanzitutto grazie.

Tecnicamente perché le tastiere a membrana sono più adatte di quelle meccaniche per chi ha l'esigenza di essere efficiente nella scrittura?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Innanzitutto grazie.

Tecnicamente perché le tastiere a membrana sono più adatte di quelle meccaniche per chi ha l'esigenza di essere efficiente nella scrittura?
Puoi anche comprare una tastiera a membrana il discorso è sempre la qualità di quello che compri.
Nella sostanza una tastiera a membrana non è proprio adatta per il gaming, poi una tastiera meccanica la puoi prendere con qualsiasi tipo di switch e ti offre una personalizzazione più ampia.
 
  • Mi piace
Reazioni: ryosuke

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili