DOMANDA Consiglio tastiera per computer grafica

Pubblicità

NicholasT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Devo comprare una nuova tastiera, però ho dei dubbi su quale decidere di prendere.Io faccio principalmente computer grafica con photoshop.
Mi servirebbe una tastiera a filo, però con lo stile di quella wireless dell'iMac, e se in più avesse anche una porta usb sarebbe ancora meglio.
Voi ne conosciete qualcuna con queste caratteristiche? Mi affido a voi, grazie per le risposte :)

si, le tastiere apple funzionano anche su PC.

Per PC la più simile che mi viene in mente è la HP Elite keyboard, ma è wireless. Come mai la vuoi a filo? Ergonomicamente sono terrificanti.

La voglio a filo perché quando ho montato il pc ho preso la scheda André senza scheda wireless. Sicuro che le tastiere Mac funzionino su Windows? Perché sul sito della Apple se guardi dalle tastiere, nei requisiti di sistema ce scritto che deve avere os x come sistema operativo o.o

Se parli inglese Can I use this keyboard on a pc desktop?? - Apple Store (U.S.)

La scheda di rete wireless non ha nulla a che vedere con la tastiera wireless. Sono due protocolli diversi anche se viaggiano sulla stessa frequenza (spesso ma non sempre, vedi le nuove wireless a 5ghz). Nella tastiera wireless troverai una chiavetta USB per il collegamento. A volte con le tastiere bluetooth non e' incluso l'adattatore, in tal caso lo devi comprare a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro