SwissMade
Utente Èlite
- Reazioni
- 866
- Punteggio
- 128
Da qualche settimana la mia Challenger Ultimate soffre di un difetto di usura che in pratica ha disattivato la retroilluminazione (il cavo di alimentazione si vede che ha preso un po' di giuoco e ora se non si infila bene e si sistema ogni 5 minuti, la retroilluminazione si disattiva).
Da fastidio questo problema. Peccato, perché mi ci trovavo bene. Era una bella tastiera e anche come feedback si scriveva parecchio bene.
Ora la vorrei sostituire, dato che scrivendo molto spesso di notte, preferisco avere i tasti illuminati.
Voi cosa consigliate per un tipo che gioca, ma che scrive anche abbastanza a PC? Le Brown penso che siano buone per questo tipo di utilizzo, ma non avendo mai avuto una meccanica, non so se faccia la scelta giusta.
Altro da tener in considerazione?
Possibilmente prediligo delle tastiere nere, con retroilluminazione rossa o bianca e motivi rossi nel caso vi siano. Anche blu non va male, dato che avendo un PC con led blu e dettagli rossi starebbe lo stesso bene.
Budget: 100-150 euro, possibilmente anche meno.
- - - Updated - - -
Per intenderci per ora mi ispirano queste:
Gigabyte Aivia Osmium
steelseries 7G
Da fastidio questo problema. Peccato, perché mi ci trovavo bene. Era una bella tastiera e anche come feedback si scriveva parecchio bene.
Ora la vorrei sostituire, dato che scrivendo molto spesso di notte, preferisco avere i tasti illuminati.
Voi cosa consigliate per un tipo che gioca, ma che scrive anche abbastanza a PC? Le Brown penso che siano buone per questo tipo di utilizzo, ma non avendo mai avuto una meccanica, non so se faccia la scelta giusta.
Altro da tener in considerazione?
Possibilmente prediligo delle tastiere nere, con retroilluminazione rossa o bianca e motivi rossi nel caso vi siano. Anche blu non va male, dato che avendo un PC con led blu e dettagli rossi starebbe lo stesso bene.
Budget: 100-150 euro, possibilmente anche meno.
- - - Updated - - -
Per intenderci per ora mi ispirano queste:
Gigabyte Aivia Osmium
steelseries 7G