Consiglio tastiera meccanica gaming RGB

kain1k

Nuovo Utente
132
7
Ciao a tutti, con l'avvicinarsi del BF ho deciso di farmi un regalino prendendo la mia prima tastiera meccanica.
Ho letto un pò qui e un pò lì informazioni in merito ma non sono ancora deciso.
Il mio utilizzo è prettamente gaming, in particolare FPS, survival e a volte MOBA. Vorrei una tastiera che abbia la funzionalità RGB o anche retroilluminazione fissa perchè il 99% delle volte sono al buio e anche se conosco la tastiera a memoria preferisco questa funzionalità.

Premetto che non ho mai neanche toccato una tastiera meccanica quindi non so proprio quale tipo di switch sarebbe più consono per me, onde per cui preferisco orientarmi sugli switch senza alcun tipo di feedback (ne sonoro ne tattile quindi).

Budget - sotto i 100€
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
leggermente sopra il tuo budget c'è in offerta su amazon la Cooler Master MasterKeys MK750 con cherry mx red, che secondo me è quello che cerchi.
 
  • Mi piace
Reazioni: kain1k

kain1k

Nuovo Utente
132
7
"offerte" 2€ di risparmio? xD comunque non sembra malaccio, ma vorrei spendere qualcosa di meno^^
 

kain1k

Nuovo Utente
132
7
Non saprei dirti se soffre di chattering come alcune Corsair o razer.

Per 89€ ci può stare anche se monta dei switch kailh quindi secondo il mio parere dovrebbe costare almeno 15€ in meno perché sui 90€ si trovano già tastiere con cherry mx

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si ma sui 90€ tutte quelle che ho visto, purtroppo, non corrispondono a quello che cerco.

Cosa sarebbe il "chattering"?

In ogni caso amen, se non trovo nulla sotto i 100€ prendo quella CM che mi hai consigliato all'inizio.
Post unito automaticamente:

Per me si può chiudere, ho trovato la MK750 a 100€ in un negozio a 15 min da casa mia... a volte amazon non è la soluzione più economica! hahaha

Grazie mille @Ferro10 sei stato veramente gentilissimo!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili