Consiglio tastiera gaming 150/200€

a5ok

Nuovo Utente
36
2
visto l'uso gaming io prendrei la nuova ducky one 2 su alternate.be
Ho valutato anche questo modello, da un lato forse per iniziare con le meccancihe non mi conviene spararmi subito 200€+ di tastiera :asd:
Una sola domanda che non capisco, la versione TKL Skyline ha i led?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
visto l'uso gaming io prendrei la nuova ducky one 2 su alternate.be
Ho valutato anche questo modello, da un lato forse per iniziare con le meccancihe non mi conviene spararmi subito 200€+ di tastiera :asd:
Una sola domanda che non capisco, la versione TKL Skyline ha i led?

Bhe la ducky one due costa sui 140€ cmq no la versione skyline è senza led come si vede dal sito http://www.duckychannel.com.tw/en/keyboard.html

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Bhe la ducky one due costa sui 140€ cmq no la versione skyline è senza led come si vede dal sito http://www.duckychannel.com.tw/en/keyboard.html

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Proprio il sito mi confonde, perchè se apri la pagine della Skyline dice "It also provides total of three backlit, blue LED, White LED and non-backlit version".
Comunque grazie :)

Che io sappia la versione skyline è senza led anche perché i keycaps non sono backlit quindi teoricamente è senza led.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

a5ok

Nuovo Utente
36
2
Che io sappia la versione skyline è senza led anche perché i keycaps non sono backlit quindi teoricamente è senza led.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho provato a fare l'ordine su Alternate.be, mi hanno mandato un preventivo del totale. Solo una domanda, ma dove dove inserire il codice dell'ordine sul sito per procedere col pagamento? Comunque mi esce 107€ con la spedizione
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ho provato a fare l'ordine su Alternate.be, mi hanno mandato un preventivo del totale. Solo una domanda, ma dove dove inserire il codice dell'ordine sul sito per procedere col pagamento? Comunque mi esce 107€ con la spedizione

non mi ricordo come funziona su alternate teoricamente basta confermare l'ordine via mail.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili