Consiglio Tastiera Con Rotellina Per Il Volume

ansy73

Nuovo Utente
29
5
Ciao a tutti, purtroppo la mia Corsair k70 sta agonizzando dopo un bicchiere d'acqua innaavertitmente rovescisato. Diverse lettere presentano problemi (in particolare la "a") che spesso non riconosce e ripassare tutti i testi (compreso questo...). Il poblema a volte (come ora) è molto invasivo mentre a volte sembra quasi non risentirne, tanto da farmi sperare che si sia magicamente ripresa ma poi dopo qualche tempo torna a zoppicare.
Mi sono deciso a cambiarla ma di spendere 200€ ora come ora non se parla proprio, budget massimo 70€, proprio a stafare 100. Mi va bene anche membrana (e con quel budget penso una mecchina non ci scappi proprio), la carratteristica che mi sta più a cuore è la rotellina del volume (come sulla k70 e k95) che trovo comodissima (ed essenzialmente quello che mi ha fatto desistere dal prenderne una da 10€). Mi piacerebbe fosse retroilluminata , anche se non è essenziale, ed avere la possibilità di programmare qualche tasto macro.
Sto cercando ma non trovo nulla, ci sarebbe la g610 ma costa comunque tanto e manca il layout ita... Qualcuno ha consigli?

Entra

oppure Accedi utilizzando