Consiglio tariffa per smartphone

4lex

Utente Attivo
181
3
OS
Mac OS
Ciao a tutti
siccome tra 2 mesi mi scade l'attuale offerta della wind che con 6 € al mese mi da 120 minuti verso tutti(fissi e mobili),120 sms verso tutti (la scandeza dell'offerta comporta il raddoppio del canone non più 6 ma 12 € al mese) vorrei cambiare gestore.
Questa volta però vorrei aggiungere anche un'abbonamento internet nella futura offerta (mi basta 1 gb per vedere qualche video su youtube,controllare facebook,leggere forum,googlare ecc).
Al mese invio circa 60 sms e faccio circa 100 minuti di chiamate.
Mi serve un'offerta che preveda dei minuti al mese verso tutti gli operatori (sia chiamate che messaggi). Siccome ho intenzione di comprare l'Xperia S (che utilizza micro sim) mi serve un gestore che le abbia.
Ho trovato un'offerta della postemobile(0 pensieri extra small) che a 12 € al mese mi da 150 minuti verso tutti,150 sms verso tutti,chiamate ed sms verso 1 numero postemobile illimitate e 1 gb di internet al mese.
Però ho sentito dire che postemobile utilizzata per internet fa pena,è davvero cosi?
Grazie!
 

ErLucio

Utente Attivo
260
7
CPU
i5 4460
Scheda Madre
asus gamer qualcosa
HDD
ssd 850 evo 256gb + 750gb + 500gb + una decina di tb esterni
RAM
2x8gb 1600 ddr3
GPU
gtx 275
Audio
creative x-fi player
Monitor
flatron W2453v
PSU
Boh 680W
Case
Asus qualcosa bello
OS
W10 64bit
prova la top 400 della 3. io ce l'ho ma la uso per lavoro, e mi trovo molto bene. tra l'altro mi hanno regalato il sgs2.
 

4lex

Utente Attivo
181
3
OS
Mac OS
Ho attivato wind all inclusive con 150 minuti e 150 sms verso tutti e internet senza limiti(il primo GB alla massima velocità superato 1 GB mi diminuiscono drasticamente la velocità).
15 e per l'attivazione dell'offerta che per 2 anni mi fa pagare 12 € al mese per tutto questo invece che 17 :)
Quindi i 15 € li ammortizzi in 3 mesi e poi il resto è tutto risparmio :)
Domani Vado a comprare l'xperia s white!
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!