DOMANDA Consiglio tappetino per mouse appena acquistato.

Pubblicità

Shad92

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Buonasera, dopo 2 anni col mio caro deathadder ho deciso di comprare la versione 2013, e ora manca solo il tappetino.
Fin' ora ho sempre usato lo Steelseries QcK per giocare agli fps, ottimo pad, però questa volta vorrei indirizzarmi su qualcosa di leggermente piu' ruvido in modo da tenere ancora meglio il controllo del mouse (non troppo ruvido).
Per ora ho visto solo il razer Invicta e il Vespula che si avvicinano alle mie esigenze, ma non sono convinto al 100% dato che non ho avuto la possibilità di provarli e non so se effettivamente sono buoni
Voi che dite? Dovrei scegliere tra questi due? o c'è di meglio in circolazione? :inchino:

Ultima modifica:
Se vuoi fare il "bundle" sul desktop che prendi mouse e tappetino della stessa marca prendi l' invicta.
Oppure potresti prendere il 9hd della steelseries è spettacolare.

Se vuoi fare il "bundle" sul desktop che prendi mouse e tappetino della stessa marca prendi l' invicta.
Oppure potresti prendere il 9hd della steelseries è spettacolare.
Nah poco mi importa del bundle, lo steelseries 9hd non lo conoscevo e dalle review sembra molto buono, l' unica cosa è che ho sentito che si consuma molto in fretta, però penso mi fiderò dinuovo di steelseries e per sicurezza mi prenderò un bel QcK nuovo :D
In ogni caso dato che l' acquisto devo farlo piu' avanti, resto in attesa anche di altri pareri..

Io ho un QCK Mass, 6mm di spessore per un controllo ancora maggiore, o almeno a me ha dato quella sensazione rispetto a quello normale da 2 mm con un g500

Ultima modifica:
I tappetini il tessuto sono più ruvidi rispetto a quelli semi-rigidi in plastica o in alluminio.
Ti consiglio di prendere il Goliathus (control in tal caso)

I tappetini il tessuto sono più ruvidi rispetto a quelli semi-rigidi in plastica o in alluminio.
Ti consiglio di prendere il Goliathus (control in tal caso)
Guarda, il goliathus già ci avevo pensato, ma ho visto che ha il logo razer stampato e ho avuto brutte esperienze in passato con un altro pad non ricordo se fosse razer sinceramente (ma di parlo di anni fa), nel senso che sopra le parti stampate il mouse "scivolava" di piu', ho visto delle immagini di un modello sempre del goliathus senza niente stampato, ma non riesco a trovarlo in nessun negozio, probabilmente è un modello vecchio..
In ogni caso, tu per caso lo hai e sai dirmi se anche quel pad ha quel difetto?

Ultima modifica:
Guarda, il goliathus già ci avevo pensato, ma ho visto che ha il logo razer stampato e ho avuto brutte esperienze in passato con un altro pad non ricordo se fosse razer sinceramente (ma di parlo di anni fa), nel senso che sopra le parti stampate il mouse "scivolava" di piu', ho visto delle immagini di un modello sempre del goliathus senza niente stampato, ma non riesco a trovarlo in nessun negozio, probabilmente è un modello vecchio..
In ogni caso, tu per caso lo hai e sai dirmi se anche quel pad ha quel difetto?

Si ho la versione speed però, io preferisco il QCK+ però forse la versione control è quella che fa per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro