DOMANDA Consiglio Tablet

Greed

Nuovo Utente
47
14
Buonasera a tutti,
Scrivo in questa sezione in quanto vorrei acquistare un buon tablet, ma non essendo particolarmente informato sulle novità del mercato sono a chiedere consiglio.
Ciò che cerco:
Tablet con schermo abbastanza ampio oltre i 10pollici anche 13.
Che vada principalmente il wifi senza sim va bene.
Con molta ram e hardware prestante
L'attività sarà principalmente navigazione web, lettura file PDF, visione di video e qualche app classica come gmail etc....
Non sono fedele ad alcun marchio, ma sono interessato a prendere un prodotto che nel tempo riesca a durare nel fare queste attività basilari che solitamente non sono soggette a grande obsolescenza.
Il budget sarebbe al più 400euro
Vi ringrazio per il cortese aiuto
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

mapero

Utente Attivo
536
352
Buonasera a tutti,
Scrivo in questa sezione in quanto vorrei acquistare un buon tablet, ma non essendo particolarmente informato sulle novità del mercato sono a chiedere consiglio.
Ciò che cerco:
Tablet con schermo abbastanza ampio oltre i 10pollici anche 13.
Che vada principalmente il wifi senza sim va bene.
Con molta ram e hardware prestante
L'attività sarà principalmente navigazione web, lettura file PDF, visione di video e qualche app classica come gmail etc....
Non sono fedele ad alcun marchio, ma sono interessato a prendere un prodotto che nel tempo riesca a durare nel fare queste attività basilari che solitamente non sono soggette a grande obsolescenza.
Il budget sarebbe al più 400euro
Vi ringrazio per il cortese aiuto
samsung s6 lite, sotto il budget riesci a prenderlo anche LTE
altrimenti sono in uscita i nuovi A7 di samsung https://www.samsung.com/it/tablets/galaxy-tab-a7-t505/SM-T505NZAEEUE/
 

Greed

Nuovo Utente
47
14
  • Mi piace
Reazioni: mapero

mapero

Utente Attivo
536
352
Ti ringrazio della risposta e dell'indicazione.
Mi domando se è normale che un tablet con Android abbia 3gb di RAM... Quando ormai gli smartphone che sono più piccoli hanno 6o più GB. Con costi contenuti 300-400euro
Ti ringrazio comunque
sto constatando sulla mia pelle che non esiste una fascia intermedia per i tablet
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, sulla fascia di prezzo da te indicata ti consiglio anche io Tab S6 Lite, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e ha anche S pen, che può risultare utile in tante situazioni (sia lavorative che di svago).
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Buonasera a tutti,
Scrivo in questa sezione in quanto vorrei acquistare un buon tablet, ma non essendo particolarmente informato sulle novità del mercato sono a chiedere consiglio.
Ciò che cerco:
Tablet con schermo abbastanza ampio oltre i 10pollici anche 13.
Che vada principalmente il wifi senza sim va bene.
Con molta ram e hardware prestante
L'attività sarà principalmente navigazione web, lettura file PDF, visione di video e qualche app classica come gmail etc....
Non sono fedele ad alcun marchio, ma sono interessato a prendere un prodotto che nel tempo riesca a durare nel fare queste attività basilari che solitamente non sono soggette a grande obsolescenza.
Il budget sarebbe al più 400euro
Vi ringrazio per il cortese aiuto
Ciao , io comprerei Tab S6 Lite, ottimo prodotto ed eccellente rapporto qualità prezzo €347 qui
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!