Consiglio Tablet x mio figlio

pippo_79

Nuovo Utente
96
4
Buongiorno,
vorrei prendere un tablet x mio figlio x le medie.

Sono indeciso tra Tab. S6 Lite 2022 LTE e iPad 2021 Cellular entrambi 64 Gb.
Voglio prenderlo con il pennino, il primo si trova sui 327 euro, il secondo costa molto di più (la versione cellular) e in più devo comprare apple pancil 1.

Vi chiedo se il prezzo di circa 250 euro in più per iPad 2021 + cellular + pencil è giustificato oppure è meglio l'S6 2022.
Potrei aspettare anche settembre/ottobre per iPad 2022, ma credo che uscirà a non meno di 400 euro la versione base e quindi mi butterei sui 350 euro in più rispetto all'S6.

Ovviamente accento anche proposte per altri modelli che non ho valutato, ma sempre con il pennino.
Grazie.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Buongiorno,
vorrei prendere un tablet x mio figlio x le medie.

Sono indeciso tra Tab. S6 Lite 2022 LTE e iPad 2021 Cellular entrambi 64 Gb.
Voglio prenderlo con il pennino, il primo si trova sui 327 euro, il secondo costa molto di più (la versione cellular) e in più devo comprare apple pancil 1.

Vi chiedo se il prezzo di circa 250 euro in più per iPad 2021 + cellular + pencil è giustificato oppure è meglio l'S6 2022.
Potrei aspettare anche settembre/ottobre per iPad 2022, ma credo che uscirà a non meno di 400 euro la versione base e quindi mi butterei sui 350 euro in più rispetto all'S6.

Ovviamente accento anche proposte per altri modelli che non ho valutato, ma sempre con il pennino.
Grazie.

Ciao! Beh bisogna anche considerare il contesto di utilizzo.... per un ragazzo che va a fare le medie, secondo me qualsiasi Tablet va benone, per svolgere funzioni base, aprire pagine web e file di testo....!
Secondo me a questo livello di utilizzo le differenze che ci possono essere con un iPad non farebbero alcuna differenza! Anzi, l'ipad base se vogliamo è anche peggiore perchè ha un design vecchio con i cornicioni e un display che da senso di essere più piccolo...!

Per questo secondo me se si vuole avere anche le funzioni in più della S_pen, conviene senz'altro prendere il Tab S6 lite che è un ottimo dispositivo.
Vorrei far notare che esiste una variante "2022" del Tab S6 Lite, la quale forse permette di avere più supporto a livello software...!
 

pippo_79

Nuovo Utente
96
4
Certo x il Tab S6 prendo la versione 2022 che monta un nuovo processore nuovo, per il resto è identico oltre ad avere il supporto software per più tempo della prima versione del 2020.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili