consiglio tablet per scrivere velocemente

AdeptusAstartes

Utente Attivo
568
36
CPU
Intel Core i5-9600K
Dissipatore
Thermalright Le Grand Macho RT
Scheda Madre
ASUS Rog Strix Z390-F
HDD
samsung 980 pro 2Tb, samsung 870 qvo 4tb, 2 x WD RED 4TB
RAM
G.SKILL F4-3000C14D-16GTZR Trident Z RGB Series CL14 (8 GB x 2)
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce
Audio
Creative Sound Blaster X3
Monitor
LG 32GK850F
PSU
Corsair HX750i
Case
be quiet! Silent Base 801 Window
OS
Windows 10 64bit
ciao,
sto cercando un sostituto per il mio surface pro 4 che uso prevalentemente per scrivere e fare schizzi con la penna.

ho provato ad usare un ipad 2019 con l'apple pencil ma non mi ci sono proprio trovato: al di là della dimensione un pò piccola la punta dura è rumorosa, c'è un lag percettibile e quando srivo velocemente registra anche i momenti in cui stacco, anche se tipo di 1mm, la penna dal vetro.

sono in dubbio tra
ipad pro ma dovrei cercare una penna alternativa
samsung s7, dovrei provarlo
nuovo surface
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
ciao,
sto cercando un sostituto per il mio surface pro 4 che uso prevalentemente per scrivere e fare schizzi con la penna.

ho provato ad usare un ipad 2019 con l'apple pencil ma non mi ci sono proprio trovato: al di là della dimensione un pò piccola la punta dura è rumorosa, c'è un lag percettibile e quando srivo velocemente registra anche i momenti in cui stacco, anche se tipo di 1mm, la penna dal vetro.

sono in dubbio tra
ipad pro ma dovrei cercare una penna alternativa
samsung s7, dovrei provarlo
nuovo surface
il Tab S7 è veramente completo è stra performante. Ti consiglio di andare in un negozio è provarlo. nella mia zona, in quasi tutti i negozi, ci sono strutture Samsung dove si possono provare i prodotti, Inoltre c'è una promo in corso. Ti lascio link
 

AdeptusAstartes

Utente Attivo
568
36
CPU
Intel Core i5-9600K
Dissipatore
Thermalright Le Grand Macho RT
Scheda Madre
ASUS Rog Strix Z390-F
HDD
samsung 980 pro 2Tb, samsung 870 qvo 4tb, 2 x WD RED 4TB
RAM
G.SKILL F4-3000C14D-16GTZR Trident Z RGB Series CL14 (8 GB x 2)
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce
Audio
Creative Sound Blaster X3
Monitor
LG 32GK850F
PSU
Corsair HX750i
Case
be quiet! Silent Base 801 Window
OS
Windows 10 64bit
nel frattempo ho fatto un pò di ricerche: tab s7 e simili scartati per schermo 16:9, troppo più scomodo rispetto ad un 3:2 per scrivere e disegnare.

surface pro x è quello che mi attira di pìù: spero in qualche offerta tra black friday e cyber monday
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!