DOMANDA Consiglio Tablet Economico

Specksynder

Nuovo Utente
67
0
Salve a tutti.
Voglio comprare un tablet per mia figlia (8 anni) e sto cercando un modello di fascia medio bassa (Sui €100 per intenderci), con display max 7". Da UniEuro c'è il Samsung Galaxy TAB 3 Lite in offerta, altrimenti c'è l'Acer A1-713 che viene qualcosa in più (Circa €130). Se non ricordo male ho visto anche un Lenovo più o meno su quella fascia di prezzo.

Spero qualcuno possa darmi qualche consiglio in merito.
Grazie

francesco9696

Utente Attivo
385
98
Salve a tutti.
Voglio comprare un tablet per mia figlia (8 anni) e sto cercando un modello di fascia medio bassa (Sui €100 per intenderci), con display max 7". Da UniEuro c'è il Samsung Galaxy TAB 3 Lite in offerta, altrimenti c'è l'Acer A1-713 che viene qualcosa in più (Circa €130). Se non ricordo male ho visto anche un Lenovo più o meno su quella fascia di prezzo.

Spero qualcuno possa darmi qualche consiglio in merito.
Grazie

L'unico consiglio che posso d'arti è quello di non comprare un tablet a tua figlia di 8 anni. La tecnologia rincog****isce i bambini. Poi la trovi a farsi selfie già in 3 elementare

Comunque se dovessi comprare un tablet per 100€ o meno prendersi questo penso: Asus Tablet 7" Fonepad FE170CG Dual White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Entra

oppure Accedi utilizzando