DOMANDA Consiglio Tablet da collegare a cavo hd

Pubblicità

leleyellow

Utente Attivo
Messaggi
156
Reazioni
15
Punteggio
35
Salve a tutti,
ripropongo un mio vecchio post in cerca di nuovo consiglio, ovvero un tablet che consenta di "proiettare" lo schermo tramite cavo hd. Ho aperto un nuovo post in quanto, dopo la precedente esperienza, ho appurato che al di la del software le LIM (sono un docente) della mia scuola possono essere collegate a qualsiasi sorgente.
Potreste consigliarmi un tablet in grado di farlo? Se possibile anche a prezzi abbordabili, cineserie e cose varie.
Grazie
 
Salve a tutti,
ripropongo un mio vecchio post in cerca di nuovo consiglio, ovvero un tablet che consenta di "proiettare" lo schermo tramite cavo hd. Ho aperto un nuovo post in quanto, dopo la precedente esperienza, ho appurato che al di la del software le LIM (sono un docente) della mia scuola possono essere collegate a qualsiasi sorgente.
Potreste consigliarmi un tablet in grado di farlo? Se possibile anche a prezzi abbordabili, cineserie e cose varie.
Grazie
cavo hd o hdmi? tablet con uscita video in fascia bassa non credo ne esistano, gli ipad non M fanno un mirror del loro desktop, mentre gli S di samsung costano un bel po
questo è un chromebook convertibile, in modo da poterci scrivere e collegare via hdmi o volendo andare su qualche cinesata, c'è questo con cpu n100, come cpu ti permette di fare il classico uso d'ufficio
 
io cercavo un vero e proprio tablet. bisogna andare obbligatoriamente su fascia alta? se cercassi qualcosa di usato ? su cosa potrei puntare ?
riguardo a cavo hd o hdmi non so conosco la differenza. so solo che vorrei collegarlo alla LIM e proiettarne il contenuto.
 
io cercavo un vero e proprio tablet. bisogna andare obbligatoriamente su fascia alta? se cercassi qualcosa di usato ? su cosa potrei puntare ?
riguardo a cavo hd o hdmi non so conosco la differenza. so solo che vorrei collegarlo alla LIM e proiettarne il contenuto.