DOMANDA Consiglio Tablet da collegare a cavo hd

Pubblicità

leleyellow

Utente Attivo
Messaggi
156
Reazioni
15
Punteggio
35
Salve a tutti,
ripropongo un mio vecchio post in cerca di nuovo consiglio, ovvero un tablet che consenta di "proiettare" lo schermo tramite cavo hd. Ho aperto un nuovo post in quanto, dopo la precedente esperienza, ho appurato che al di la del software le LIM (sono un docente) della mia scuola possono essere collegate a qualsiasi sorgente.
Potreste consigliarmi un tablet in grado di farlo? Se possibile anche a prezzi abbordabili, cineserie e cose varie.
Grazie
 
Salve a tutti,
ripropongo un mio vecchio post in cerca di nuovo consiglio, ovvero un tablet che consenta di "proiettare" lo schermo tramite cavo hd. Ho aperto un nuovo post in quanto, dopo la precedente esperienza, ho appurato che al di la del software le LIM (sono un docente) della mia scuola possono essere collegate a qualsiasi sorgente.
Potreste consigliarmi un tablet in grado di farlo? Se possibile anche a prezzi abbordabili, cineserie e cose varie.
Grazie
cavo hd o hdmi? tablet con uscita video in fascia bassa non credo ne esistano, gli ipad non M fanno un mirror del loro desktop, mentre gli S di samsung costano un bel po
questo è un chromebook convertibile, in modo da poterci scrivere e collegare via hdmi o volendo andare su qualche cinesata, c'è questo con cpu n100, come cpu ti permette di fare il classico uso d'ufficio
 
io cercavo un vero e proprio tablet. bisogna andare obbligatoriamente su fascia alta? se cercassi qualcosa di usato ? su cosa potrei puntare ?
riguardo a cavo hd o hdmi non so conosco la differenza. so solo che vorrei collegarlo alla LIM e proiettarne il contenuto.
 
io cercavo un vero e proprio tablet. bisogna andare obbligatoriamente su fascia alta? se cercassi qualcosa di usato ? su cosa potrei puntare ?
riguardo a cavo hd o hdmi non so conosco la differenza. so solo che vorrei collegarlo alla LIM e proiettarne il contenuto.
si, le uscite HDMI sui tablet li trovi solo in fascia alta, per questo ti consigliavo un chromebook 2 in 1, ha comunque un sistema basato su android
 
Mi ricollego alla discussione: ho pensato di aumentare un po' il budget (circa 300 euro). L' s6 lite 2024 dovrebbe avere la funzione Samsung Dex o sbaglio? Tra i Lenovo invece?
Se avete suggerimenti restando su budget simile Ve ne sarei davvero grato
 
Mi ricollego alla discussione: ho pensato di aumentare un po' il budget (circa 300 euro). L' s6 lite 2024 dovrebbe avere la funzione Samsung Dex o sbaglio? Tra i Lenovo invece?
l's6 lite ha DEX, ma non ha un uscita video
Il dex richiede le usb 3.1 che s6 lite non ha. Se vuoi il dex devi comprarti gli s7, s8 ed s9 normali.
ho letto su reddit che il pad 6 di xiaomi ha l'uscita video, ma sulle specifiche non c'è scritto, hai altre info?
 
Quel dex non e' un vero dex. E' un dex iper castrato.

Xiaomi Pad 6 non ha versioni dex ma in qualche modo puo' essere collegato anche ad una tv esterna.
 
Tutti i dispositivi con USB 2.0 non hanno uscita video. Vai su GSMARENA, scrivi il modello e controlla la versione dell'interfaccia USB.
 
vai con questo è l'unico con uscita video e il supporto per la penna
Ho un telefono Xiaomi e lo lancerei dalla finestra se potessi. Incompatibilità con le app, pubblicità ovunque anche nell app proprietarie... Inutilizzabile per certi versi. Vorrei evitare. Però se è l'unico a questi prezzi.... Oddio, potrei spingermi anche sui 350 volendo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top