Consiglio Tablet con budget massimo 300 euro

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
ciao a tutti

cerco consiglio per l'acquisto di un tablet da parte di mio padre

come budget massimo sui 300 euro

non so che dirvi per farmi consigliare al meglio

diciamo che su questo tablet lui ci metterà dei giornali e dei libri per leggere,ma allo stesso tempo anche magari dei film da vedere,oltre all'uso comune normale di navigazione internet e delle varie applicazioni


come grandezza diciamo 10 pollici o magari anche 8,con preferenza per 10 pollici

deve essere 3g (navigare anche fuori casa)

estetica ovviamente è indifferente

insomma deve farci un po di tutto,soprattutto leggere e navigare,e vedere film.


spero di avervi dato tutte le indicazioni necessarie,e infine mi servirebbe anche un consiglio su dove acquistarlo

nel senso se in un negozio fisico,o magari conviene online per i prezzi

io in questo periedo andro' a fare un pc assemblato su amazon,quindi potrei approfittare e prendere anche a lui il tablet praticamente con la stessa spedizione.


fino ad ora abbiamo un samsung gt-n5110 e non abbiamo mai avuto problemi,e ci troviamo bene,ma non c'è nessuna preclusione su altre marche!


ricordate anche di dirmi se è meglio negozio fisico o è sempre meglio amazon

sui negozi fisici spesso si trovano delle offerte sui vari depliant

ditemi voi,sono nelle vostre mani perchè non sono molto esperto di tablet!
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
ciao a tutti

cerco consiglio per l'acquisto di un tablet da parte di mio padre

come budget massimo sui 300 euro

non so che dirvi per farmi consigliare al meglio

diciamo che su questo tablet lui ci metterà dei giornali e dei libri per leggere,ma allo stesso tempo anche magari dei film da vedere,oltre all'uso comune normale di navigazione internet e delle varie applicazioni


come grandezza diciamo 10 pollici o magari anche 8,con preferenza per 10 pollici

deve essere 3g (navigare anche fuori casa)

estetica ovviamente è indifferente

insomma deve farci un po di tutto,soprattutto leggere e navigare,e vedere film.


spero di avervi dato tutte le indicazioni necessarie,e infine mi servirebbe anche un consiglio su dove acquistarlo

nel senso se in un negozio fisico,o magari conviene online per i prezzi

io in questo periedo andro' a fare un pc assemblato su amazon,quindi potrei approfittare e prendere anche a lui il tablet praticamente con la stessa spedizione.


fino ad ora abbiamo un samsung gt-n5110 e non abbiamo mai avuto problemi,e ci troviamo bene,ma non c'è nessuna preclusione su altre marche!


ricordate anche di dirmi se è meglio negozio fisico o è sempre meglio amazon

sui negozi fisici spesso si trovano delle offerte sui vari depliant

ditemi voi,sono nelle vostre mani perchè non sono molto esperto di tablet!

Non me ne intendo molto di tablet , con Android ci sarebbe il Galaxy Tab 4 , che si trova in offerta sui 300 euro su internet, ma io per esperienza personale ti sconsiglio Samsung. Se invece vuoi provare Windows 8 , ci sarebbe l' Acer Aspire Switch 10 , che è un vero e proprio Notebook che si converte in Tablet.

- - - Updated - - -

Non me ne intendo molto di tablet , con Android ci sarebbe il Galaxy Tab 4 , che si trova in offerta sui 300 euro su internet, ma io per esperienza personale ti sconsiglio Samsung. Se invece vuoi provare Windows 8 , ci sarebbe l' Acer Aspire Switch 10 , che è un vero e proprio Notebook che si converte in Tablet.

Aspetta , forse ho detto una stupidaggine , l' Acer Aspire Switch 10 mi sembra che si connette solo in Wifi.
 
  • Mi piace
Reazioni: whatever

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
ok ok grazie intanto,attendo anche altri consigli e do uno sguardo al TAB 4 :)

- - - Updated - - -

ragazzi un aggiornamento importante,non deve essere per forza 3g,il budget rimane lo stesso

grazie
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
ok ok grazie intanto,attendo anche altri consigli e do uno sguardo al TAB 4 :)

- - - Updated - - -

ragazzi un aggiornamento importante,non deve essere per forza 3g,il budget rimane lo stesso

grazie

Ok , allora visto che non deve essere per forza 3g puoi valutare un iPad mini retina , in offerta mi sembra si trovi su quella cifra. Inoltre , proprio ieri è stato presentato il Nexus 6 , che è un fior di tablet , però non so quanto costa , ma credo sulla fascia dei 300 , conoscendo la politica Google. Infine , come detto ieri , puoi vedere l' Acer Aspire 10 , che in pratica è un pc che si converte in tablet :asd:
 

Elias1997

Nuovo Utente
17
1
CPU
Intel Core I5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 3
HDD
1Tb WD caviargreen e SSD Sandisk 128 Gb
RAM
G.Skill Ares 8Gb
GPU
Gainward GTX 770 Phantom
Audio
////////////////////////////////////////////////////////////
Monitor
Hp 23xi
PSU
Corsair TX850M
Case
Cooler Master CM Stroom Scout 2
OS
Windows 8.1 Pro e Ubuntu 14.04
Io direi Il Surface Pro, il primo, in quanto ora è in offerta quasi ovunque, regge le applicazioni ed i programmi dei PC, è molto buono solo che è un po' pesante
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Io direi Il Surface Pro, il primo, in quanto ora è in offerta quasi ovunque, regge le applicazioni ed i programmi dei PC, è molto buono solo che è un po' pesante

Ottimo il Surface Pro , ma sta a più di 300€ o sbaglio ? :grat:

- - - Updated - - -

ragazzi...su amazon quale prendereste?

Se lo trovi a 300€ senza dubbio il Surface Pro , come suggerito da @Elias1997 :sisi:

- - - Updated - - -

Ottimo il Surface Pro , ma sta a più di 300€ o sbaglio ? :grat:

- - - Updated - - -



Se lo trovi a 300€ senza dubbio il Surface Pro , come suggerito da @Elias1997 :sisi:

No , non è a 300€ il Surface Pro , devi puntare su altro allora :sisi:. Perdonami , ma mi ero completamente dimenticato del Nvidia Shield Tablet , ti vanno bene 8 pollici ? Se si sui 300€ non ha rivali (per quanto riguarda Android). Sui 10 pollici invece ,meglio del Galaxy Tab 4 non ne conosco , ma come ti ho detto io eviterei Samsung (brutte esperienze) , il Nvidia Shield però è nettamente superiore di Hardware , solo che non è 3G però , almeno che non prendi la versione da 32GB + 4G , che costa di più però. Se vuoi Windows 8 invece c'è sempre l'Acer Aspire Switch 10 (non ha il 3G)

NVIDIA 200316810 - Tablet PC - ePrice è questo , da come capirai è un tablet studiato principalmente per il gaming , ma ovviamente ci potrai anche navigare , andare su facebook , e fare tutte le altre cose che faresti su un normale tablet android. La versione da 16GB (espandibili) con solo WiFi è a 300€ , mentre la versione 32GB (sempre espandibili) con 4G è a 379€ sempre su eprice.
 
Ultima modifica:

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
grazie mille,ora vedo un po cosa fare,tenendo conto dei vostri ottimi consigli
 

Elias1997

Nuovo Utente
17
1
CPU
Intel Core I5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 3
HDD
1Tb WD caviargreen e SSD Sandisk 128 Gb
RAM
G.Skill Ares 8Gb
GPU
Gainward GTX 770 Phantom
Audio
////////////////////////////////////////////////////////////
Monitor
Hp 23xi
PSU
Corsair TX850M
Case
Cooler Master CM Stroom Scout 2
OS
Windows 8.1 Pro e Ubuntu 14.04
Ottimo il Surface Pro , ma sta a più di 300€ o sbaglio ? :grat:

- - - Updated - - -



Se lo trovi a 300€ senza dubbio il Surface Pro , come suggerito da @Elias1997 :sisi:

- - - Updated - - -



No , non è a 300€ il Surface Pro , devi puntare su altro allora :sisi:. Perdonami , ma mi ero completamente dimenticato del Nvidia Shield Tablet , ti vanno bene 8 pollici ? Se si sui 300€ non ha rivali (per quanto riguarda Android). Sui 10 pollici invece ,meglio del Galaxy Tab 4 non ne conosco , ma come ti ho detto io eviterei Samsung (brutte esperienze) , il Nvidia Shield però è nettamente superiore di Hardware , solo che non è 3G però , almeno che non prendi la versione da 32GB + 4G , che costa di più però. Se vuoi Windows 8 invece c'è sempre l'Acer Aspire Switch 10 (non ha il 3G)

NVIDIA 200316810 - Tablet PC - ePrice è questo , da come capirai è un tablet studiato principalmente per il gaming , ma ovviamente ci potrai anche navigare , andare su facebook , e fare tutte le altre cose che faresti su un normale tablet android. La versione da 16GB (espandibili) con solo WiFi è a 300€ , mentre la versione 32GB (sempre espandibili) con 4G è a 379€ sempre su eprice.

In realtá il surface Pro il primo dico é in offerta alla Mediaworld e all'euronics. Anche l'nvidia tegra é buono. Altrimenti anche l'nvidia shield2 che ha prestazioni ottime e uscirà presto(se non giá uscito) e un prezzo che si aggira sui 300
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili