consiglio supporto da macchina kodak playsport

Claus Valca

Nuovo Utente
43
1
CPU
Athlon II X4 750k
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A88X-D3H
HDD
SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb
RAM
G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28
GPU
EVGA GTX 750 Ti SC 2GB
PSU
defunto
Case
Termaltake Jr.
ciao a tutti volevo comprarmi una gopro ma poi ho avuto un occasione di trovarmi una kodak playsport zx3 per le mani, adesso io la userei in macchina verso l' esteno sul parabrezza, pero' essendo la kodak fallita non so dove recuperare gli accessori, conoscete qualche supporto che abbia una buona tenuta al vetro che possa andare bene per questa cam ?
grazie
 

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate
ciao a tutti volevo comprarmi una gopro ma poi ho avuto un occasione di trovarmi una kodak playsport zx3 per le mani, adesso io la userei in macchina verso l' esteno sul parabrezza, pero' essendo la kodak fallita non so dove recuperare gli accessori, conoscete qualche supporto che abbia una buona tenuta al vetro che possa andare bene per questa cam ?
grazie


Ciao, non conosco accessori per quella fotocamera; forse su ebay trovi qualcosa...

Se proprio non si trova niente, se la fotocamera ha l'attacco per i treppiedi, puoi usare qualcosa tipo questo o questo(attorcigliando le gambe sullo specchietto retrovisore o d qualche altra parte dove non ti fa fastidio).
 

Claus Valca

Nuovo Utente
43
1
CPU
Athlon II X4 750k
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A88X-D3H
HDD
SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb
RAM
G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28
GPU
EVGA GTX 750 Ti SC 2GB
PSU
defunto
Case
Termaltake Jr.
ciao ti ringrazio per quanto riguarda quelli a ventosa sono un po perplesso perche la videocamera ha un certo peso non e leggera come la gopro e ho paura che cada avevo pensato a questohttp://http://www.amazon.it/SUPPORT...DEOCAMERE/dp/B00IEEHTA8/ref=pd_rhf_dp_p_img_6 che si puo usare per le fotocamere con passo 1/4 e con la go pro cosi magare se prossimamente mi prendo la gopro ho gia anche il supporto cosa ne pensi ?
Il gorilla pod ce l' ho e lo uso per la Fotocamera pero' ho un po di dubbi si puo ancorare sicuramente ma se prendo una buca o dei dissuasori penso che salti giusto ?
Stavo pensando anche a qualcosa di fisso con lo sgancio rapido tipo gorillapod cosi posso lasciare fisso l' ancoraggio e sganciare solo i device tipo una barra che va da un poggiatesta all' altro con in mezzo un aggancio tipo testa di gorilla pod, ma forse si trova un po troppo indetro e il sensore resta al buio oscurando la ripresa cosa ne pensi ?
grazie
 

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate
ciao ti ringrazio per quanto riguarda quelli a ventosa sono un po perplesso perche la videocamera ha un certo peso non e leggera come la gopro e ho paura che cada avevo pensato a questohttp://http://www.amazon.it/SUPPORT...DEOCAMERE/dp/B00IEEHTA8/ref=pd_rhf_dp_p_img_6 che si puo usare per le fotocamere con passo 1/4 e con la go pro cosi magare se prossimamente mi prendo la gopro ho gia anche il supporto cosa ne pensi ?
Il gorilla pod ce l' ho e lo uso per la Fotocamera pero' ho un po di dubbi si puo ancorare sicuramente ma se prendo una buca o dei dissuasori penso che salti giusto ?
Stavo pensando anche a qualcosa di fisso con lo sgancio rapido tipo gorillapod cosi posso lasciare fisso l' ancoraggio e sganciare solo i device tipo una barra che va da un poggiatesta all' altro con in mezzo un aggancio tipo testa di gorilla pod, ma forse si trova un po troppo indetro e il sensore resta al buio oscurando la ripresa cosa ne pensi ?
grazie

Umm non saprei. Non ho mai provato. Imho una ventosa se seria, regge il peso... Altre idee non mi vengono :/
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili