consiglio sull'alimentatore

Pubblicità

fede_47

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti io non me ne intendo un granche di alimentatori, quindi se mi poteste consigliare l'alimentatore adatto fra questi due mi fareste un gran piacere.
devo ordinare un computer con le seguenti componenti:
amd phenom II 940
gtx275
2banchi da 2 gb di ddr-2 1066
hd 1tb sata2 samsung
asus m4n78 pro
e... l'alimentatore su cui sono indeciso o un Corsair 550VXEU o un Rasurbo GAMINX GAP 656 650W il prezzo è quasi identico
e se mi potete dire se c'è tanta differenza di prestazioni fra la gtx260 216sp 55nm e la gtx 275.
un grazie in anticipo

quindi con il Rasurbo GAMINX GAP 656 650W dovrei andare sul sicuro visto che è da 650

Ciao Fede!
Allora la prima cosa che mi vien spontanea da suggerire, è quella di non basare la scelta del tuo alimentatore solo sulla potenza (Watt), ma ci sono tanti valori da prendere in considerazione tipo Amperaggio ecc....

Cmq tra quelli preposti opterei sul Corsair, marca ottima e caratteristiche d'eccellenza, diciamo che l'unico punto dolente è il prezzo!

Scusate l'aggiunta ma mi sembra veramente da fare presente:
Guarda che bella offerta che si trova nel ns. mercatino http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/118868-salerno-ss-vendo-corsair-tx750w.html

E' anche il modello da 750W!

è un vero affare ma se basta quello da 550w preferisco, perchè mi costa meno e non devo fare due spedizioni visto che tutte le parti del computer mi arrivano dallo stesso negozio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro