Consiglio sull''acquisto di una scheda video nVidia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide Rossitto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti come da titolo sto assemblando il mio nuovo pc e sono indeciso sull'acquisto della nuova scheda video, premetto a tutti che vorrei prestazioni superiori di una gainward gts 250 1gb. L'uso è principalmente gaming e poi foto-video editing, non vorrei spendere una cifra esorbitante, max 200 euro(anke qualcosina meno :-) )... Sono un patito di nVida... Datemi qualche consiglio, io avevo visto queste schede video:
- Asus gtx 660 ti 2gb(un po troppo cara)
- Gigabyte gtx650 ti 2gb

fatemi sapere voi, la vorrei con due gb di memoria...

Salve a tutti come da titolo sto assemblando il mio nuovo pc e sono indeciso sull'acquisto della nuova scheda video, premetto a tutti che vorrei prestazioni superiori di una gainward gts 250 1gb. L'uso è principalmente gaming e poi foto-video editing, non vorrei spendere una cifra esorbitante, max 200 euro(anke qualcosina meno :-) )... Sono un patito di nVida... Datemi qualche consiglio, io avevo visto queste schede video:
- Asus gtx 660 ti 2gb(un po troppo cara)
- Gigabyte gtx650 ti 2gb

fatemi sapere voi, la vorrei con due gb di memoria...

Per quella fascia di prezzo meglio andare su AMD con una 7870/ 7950 se però puoi spendere per una gtx 670 allora prendi una nvidia.

Comunque che monitor hai ? quanto puoi spendere?

Il monitor lo sto comprando anche, (vedi http://www.tomshw.it/forum/monitor/274178-consiglio-sulacquisto-di-un-monitor-24-fullhd.html), io sarei orientato più su una nVida in quanto i giochi girano meglio, o mi sbaglio??
Dipende da scheda a scheda non generalizzare (tipo non puoi generalizzare se ti faccio un esempio gt210vs 7990)
Per la fascia di prezzo che ti interessa la 7870 o la 7950 sono migliori di una scheda nvidia nella loro stessa fascia di prezzo (tranne in giochi ottimizzati nvidia , come battlefield e batman )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro