DOMANDA Consiglio sull'acquisto di un pc assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alessandro951

Utente Attivo
121
0
Per la scheda madre mi ha detto che ha sbagliato a scrivere... cmq gli ho riferito che volevo un case con alimentatore apparte... e che sia anche buono ma il piu economicamente possibile...e quindi anche il processore i5 3570k... ma questo processore mi puo durare quanto l'i7 che volevo prendere??? perché non vorrei cambiarlo dopo gia 2-3 anni asd... per il resto spero di scendere almeno sotto i 1200 euro cambiando qualche altra cosa... bah
 

Maurizyo91

Utente Èlite
4,386
890
CPU
Intel I5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77- V LX
HDD
SEAGATE barracuda 2Tb 64Mb cache 7200rpm SATA3
RAM
CORSAIR VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
GPU
XFX AMD Radeon HD 7870 2Gb GDDR5
Audio
Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC + Amstrad ht59r 5.1
Monitor
Samsung S22A350H
PSU
LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W
Case
Thermaltake Armor A90
OS
Windows 7 Gamer Edition 64bit
Per la scheda madre mi ha detto che ha sbagliato a scrivere... cmq gli ho riferito che volevo un case con alimentatore apparte... e che sia anche buono ma il piu economicamente possibile...e quindi anche il processore i5 3570k... ma questo processore mi puo durare quanto l'i7 che volevo prendere??? perché non vorrei cambiarlo dopo gia 2-3 anni asd... per il resto spero di scendere almeno sotto i 1200 euro cambiando qualche altra cosa... bah
tranquillo si può limare ovunque...il procio evoglia che dura anche 5 poi gli fai un occatina e tirerà ancora a lungo!!!
 

Alessandro951

Utente Attivo
121
0
Ciao mi son connesso proprio ora dopo un bel po di tempo dato che il pc che ho ora mi dava problemi su internet... cmq il negoziante mi ha proposto questo alimentatore che ne dite??? questo:
CP-9020015-EU
Codice: CP-9020015-EU
Alimentatori Corsair Builder Series – Versione Settembre 2012
Gli alimentatori Corsair della serie Builder sono stati progettati per
offrire affidabilità, potenza ed una compatibilità perfetta con i
computer di casa o dell'ufficio. Sono la scelta ideale se dovete
progettare o aggiornare il vostro PC e avete bisogno di un'unità di
alimentazione silenziosa ed efficiente in termini di risparmio di
energia, per sistemi con GPU singola a elevate prestazioni.
La serie Builder è dotata delle funzionalità tipiche degli alimentatori
di fascia alta, tra le quali singolo rail per i +12V ed efficienza energetica fino all'80%. Grazie alle ventole
ultrasilenziose da 120 mm con controllo termico (140mm sul modello da 750 Watt) e la compatibilità con le recenti
specifiche ATX12V V2.3, queste unità sono la scelta migliore per sistemi che richiedono un'alimentazione affidabile
e silenziosa. Inoltre, gli alimentatori della serie Builder sono completamente compatibili con la Direttiva europea
ErP per la progettazione ecosostenibile dei prodotti.
750Watt... Che ne dite?
 

Maurizyo91

Utente Èlite
4,386
890
CPU
Intel I5 3570K
Scheda Madre
Asus P8Z77- V LX
HDD
SEAGATE barracuda 2Tb 64Mb cache 7200rpm SATA3
RAM
CORSAIR VENGEANCE CMZ8GX3M2A1600C9B 16Gb DDR3-1600 (4x4Gb)
GPU
XFX AMD Radeon HD 7870 2Gb GDDR5
Audio
Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio CODEC + Amstrad ht59r 5.1
Monitor
Samsung S22A350H
PSU
LC-POWER METATRON GAMING SERIES LC1200 1200W
Case
Thermaltake Armor A90
OS
Windows 7 Gamer Edition 64bit
Ciao mi son connesso proprio ora dopo un bel po di tempo dato che il pc che ho ora mi dava problemi su internet... cmq il negoziante mi ha proposto questo alimentatore che ne dite??? questo:
CP-9020015-EU
Codice: CP-9020015-EU
Alimentatori Corsair Builder Series – Versione Settembre 2012
Gli alimentatori Corsair della serie Builder sono stati progettati per
offrire affidabilità, potenza ed una compatibilità perfetta con i
computer di casa o dell'ufficio. Sono la scelta ideale se dovete
progettare o aggiornare il vostro PC e avete bisogno di un'unità di
alimentazione silenziosa ed efficiente in termini di risparmio di
energia, per sistemi con GPU singola a elevate prestazioni.
La serie Builder è dotata delle funzionalità tipiche degli alimentatori
di fascia alta, tra le quali singolo rail per i +12V ed efficienza energetica fino all'80%. Grazie alle ventole
ultrasilenziose da 120 mm con controllo termico (140mm sul modello da 750 Watt) e la compatibilità con le recenti
specifiche ATX12V V2.3, queste unità sono la scelta migliore per sistemi che richiedono un'alimentazione affidabile
e silenziosa. Inoltre, gli alimentatori della serie Builder sono completamente compatibili con la Direttiva europea
ErP per la progettazione ecosostenibile dei prodotti.
750Watt... Che ne dite?
per una vga è troppo per 2 è poco...fatti mettere un xfx 550W core edition oppure un antec HCG620 620W
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!