DOMANDA Consiglio sull'acquisto di attrezzi per la manutenzione di pc

mino89

Utente Attivo
200
4
CPU
Intel i5
HDD
750 gb
RAM
8 gb
GPU
AMD R9
Ciao a tutti :birra:
non sono alle prime armi sulla riparazione e smontaggio di pc, sia fissi che notebook, solo che fino ad ora ho sempre utilizzato attrezzi non proprio da elettronico ma piú da meccanico :ciaociao: facendo anche spesso qualche danno, soprattutto sui notebook..
Ho trovato su Amazon questi 2 kit:
Economico
Professionale
Visto che sia la differenza sia di prezzo che di attrezzi e parecchia, vorrei qualche consiglio da chi ne sa un po' di piú di me, non vorrei ne buttare via i soldi ne comprare utensili "monouso".
Grazie mille :)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Mah, non so.. Io lavoro ancora un po' "vecchio stile" con i cacciaviti comprati al fai da te delle varie misure. Almeno so che sono di qualità, ne ho alcuni regalati da vari amanti del fai da te in giro che sono ancora perfetti dopo 10 anni di utilizzo.

Non ho mai comprato kit "del mestiere" e non credo che lo farò.
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Ciao a tutti :birra:
non sono alle prime armi sulla riparazione e smontaggio di pc, sia fissi che notebook, solo che fino ad ora ho sempre utilizzato attrezzi non proprio da elettronico ma piú da meccanico :ciaociao: facendo anche spesso qualche danno, soprattutto sui notebook..
Ho trovato su Amazon questi 2 kit:
Economico
Professionale
Visto che sia la differenza sia di prezzo che di attrezzi e parecchia, vorrei qualche consiglio da chi ne sa un po' di piú di me, non vorrei ne buttare via i soldi ne comprare utensili "monouso".
Grazie mille :)
Nei desktop non li usi, forse neanche sui notebook....
Pasticci non se ne fanno se sei bravo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!