Consiglio sull'acquisto del Dell Inspiron 3000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maza45

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo notebook per uso in università e qualche momento di svago su giochi abbastanza leggeri tipo Genshin Impact, Rocket Lague, Factorio, LOL (con i giusti compromessi grafici), qualche emulatore di Nintendo e un pò di FL Studio for fun. Dopo un pò di ricerche ho trovato questo (https://www.dell.com/it-it/shop/not...n-15-3000/spd/inspiron-15-3501-laptop/cn30147). Secondo voi può essere un buon prodotto e che abbia una buona durata?
Se avete altri consigli che rimangono circa sui 700€ sono molto ben accetti, grazie a tutti.
 

ginfre

Utente Attivo
168
140
Se non puoi superare quella cifra credo tu non possa permetterti di meglio.
Se puoi salire un po' col budget ti consiglio questo
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao a tutti, sto cercando un nuovo notebook per uso in università e qualche momento di svago su giochi abbastanza leggeri tipo Genshin Impact, Rocket Lague, Factorio, LOL (con i giusti compromessi grafici), qualche emulatore di Nintendo e un pò di FL Studio for fun. Dopo un pò di ricerche ho trovato questo (https://www.dell.com/it-it/shop/not...n-15-3000/spd/inspiron-15-3501-laptop/cn30147). Secondo voi può essere un buon prodotto e che abbia una buona durata?
Se avete altri consigli che rimangono circa sui 700€ sono molto ben accetti, grazie a tutti.
è un ottimo modello, ma con una MX330 sei un po' a terra.
Fai conto che RocketLague devi tenere i dettagli bassi per farlo girare fluido a 60 fps perchè già portandolo a dettagli medi ti scenderebbe a 50/40fps.
Idem LoL, e sai bene che lol con fps drop è ingiocabile.

Il modello consigliato da @ginfre ha una cpu serie H di decima gen, che in certi casi è lievemente inferiore a quella del DELL oltre a consumare un botto di più, ma lato GPU avresti una 1660ti max-q e quella nei giochi è una manna dal cielo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ginfre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili