djpeppe18
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
salve a tutti
è ormai da un po di tempo che sto capendo che il mio pc ormai sta correndo(camminando) col bastone e quindi è arrivato il momento di cambiarlo...mi trovo però in una condizione che non posso spendere molto e quindi devo fare un po di "economia"
insomma devo riuscire a fare un pc con pochi spicci...spero mi possiate consigliare qualche pezzo
innanzi tutto il mio anziano pc aveva queste caratter.
in ogni caso navigando un po tra i negozi online ho cercato di fare una configurazione che volevo proporvi come inizio:
se poi si potesse montare l'hd che gia possiedo insieme al lettore dvd e masterizzatore dvd dual-layer e la ram sperando che poi sia tutto supportabile, risparmierei un bel po!
secondo voi questa cosa che ho pensato si puo fare??????????:boh:
è ormai da un po di tempo che sto capendo che il mio pc ormai sta correndo(camminando) col bastone e quindi è arrivato il momento di cambiarlo...mi trovo però in una condizione che non posso spendere molto e quindi devo fare un po di "economia"
insomma devo riuscire a fare un pc con pochi spicci...spero mi possiate consigliare qualche pezzo
innanzi tutto il mio anziano pc aveva queste caratter.
sicuramente è un po scarso come pc per questo lo devo cambiare però almeno l'hd di 120 gb lo vorrei conservare nel nuovo pc insieme alle ddrAsus K8V SE Deluxe (5 PCI, 1 AGP, 1 WiFi, 3 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394)
cpu AMD Athlon 64bit 3000+, 2ghz
2DIMM: 512 MB PC3200 DDR SDRAM
sv ATI Radeon 9600 XT 256mb(RV360) 450/700
1hd ide 120gb 7200 ultra-ata/133
1hd ide 60gb 7200 ultra-ata/100
in ogni caso navigando un po tra i negozi online ho cercato di fare una configurazione che volevo proporvi come inizio:
St - Display Case 999N con alimentatore da 400W ----48€
Asus - M2V-MX SOCKET AM2 (s.video integrata) ----51€
AMD modello Athlon64 X2 4800+, 2.5ghz ----108€
--------------------------------------------------
TOTALE 207€
(in seguito)Asus - GeForce 8600GT 256MB 128bit PCIE Silent HTDP HDTV----136€
se poi si potesse montare l'hd che gia possiedo insieme al lettore dvd e masterizzatore dvd dual-layer e la ram sperando che poi sia tutto supportabile, risparmierei un bel po!
secondo voi questa cosa che ho pensato si puo fare??????????:boh: