Consiglio sul nuovo BOT di tom's

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Buongiorno ragazzi, trovo la funzione del nuovo bot di aprire thread in automatico molto invadente da un punto di vista grafico e secondo me abbastanza inutile.

Mi spiego meglio, per come la vedo io è assolutamente inutile che apre (porto un esempio) nella sezione scheda video un thread per ogni tipo di scheda video andando cosi a creare migliaia di topic che nascono gia morti e che creano solo confusione.

Io credo che dovrebbe essere l'utente a creare un topic nuovo - che poi magari diventa ufficiale - nascendo cosi da una reale necessità piuttosto che da un algoritmo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
la penso allo stesso modo,anche perchè spesso escono di colpo una decina e passa di discussioni che danno intralcio agli altri thread
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,113
31,699
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Allora non è un bot (cioè è un bot ma non proprio) ma si tratta di un progetto molto più ampio, che riguarda Tom's benck e che andrà a coinvolgere migliaia di prodotti...
Tutti possono contribuire, ma poi deve essere un mod o un admin ad approvare il tread che verrà poi integrato anche con il forum

Siamo agli inizi ovviamente ed ogni idea per migliorare il progetto è ben accetta si può partecipare QUI e dare suggerimenti nel Thread apposito QUI

So che porta sembrare inizialmente invasivo, ma stiamo cercando di fare un portale che racchiuda migliaia di prodotti con l'aiuto degli utetni, i cui tutti gli utenti del forum possono dare una mano, il progetto è ancora in fase beta.

Diciamo che la discussione è creata dagli utenti e approvata sul forum poi la stessa utenza può fare anche recensioni, votare, discutere su quel prodotto e compararlo con altri prodotti, man mano verannoa ggiunte funzioni sempre nuove
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili