consiglio su vga (gtx770)

Pubblicità

artick88

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao ragazzi devo comprare una vga ho a disposizione un budget di 300€
ero indeciso tra la MSI gtx770 tf oc 2gb e la asus gtx770 dc2 oc 2gb siccome in rete le ho trovate a circa 270€ volevo sapere se sono buone o se avete qualke altra marca e modella da consigliarmi.
grazie a tutti
ciaooo

ciao ragazzi devo comprare una vga ho a disposizione un budget di 300€
ero indeciso tra la MSI gtx770 tf oc 2gb e la asus gtx770 dc2 oc 2gb siccome in rete le ho trovate a circa 270€ volevo sapere se sono buone o se avete qualke altra marca e modella da consigliarmi.
grazie a tutti
ciaooo

come sopra, è maggiormente consigliabile la MSI

e invece della Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC che ne pensate meglio della msi?

siamo lì, tra i soliti brand che si consigliano ci sono appunto Gigabyte Wf3, MSI Gaming e EVGA ACX tra le migliori, si differenziano per piccolezze tra l'una e l'altra, ma scegliendo una delle 3 si cade sempre sul sicuro

siamo lì, tra i soliti brand che si consigliano ci sono appunto Gigabyte Wf3, MSI Gaming e EVGA ACX tra le migliori, si differenziano per piccolezze tra l'una e l'altra, ma scegliendo una delle 3 si cade sempre sul sicuro

ho visto che tu hai proprio quella che vorrei prendere la gigabyte ma a 4gb come ti trovi? i giochi come t vanno a 1080p?

ho visto che tu hai proprio quella che vorrei prendere la gigabyte ma a 4gb come ti trovi? i giochi come t vanno a 1080p?

bene, se non hai idea di fare un sli in tempi brevi puoi risparmiare la differenza e andare sul modello identico ma da 2gb, in fullHD vanno ugualmente bene

ragazzi buona sera, ancora non devo comprare la scheda, ho un dubbio maglio la gtx 770 della gigabyte o l'amd 280x sempre della gigabyte??
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro