CONSIGLIO SU UN MIDTOWER

Pubblicità

ELiTE

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
vorrei cambiare il case del mio secondo pc in uno più stiloso e carino magari con un pò di ventole cool tanto per fare scena xd
cosa mi consigliate?? :help:

in un'altro post mi avevano detto un fx 6300 + asrock z77 extreme 3 tutto il resto già lo possiedo ma ero indeciso perciò vorrei un parere prima sul case la scheda che ci monterei è una 5970 che già o [h=1][/h]

Mmmm fx+ z77 non vanno molto daccordo.
Come case guardati pure il coolermaster haf xm l'nzxt phantom 410 o se vuoi risparmiare un po ed avere una mega finestra il corsair 300r window (lo trovi a 70€ spedito su anson)

grande merluz sono bellissimi i zalman ora decido tra i 2 quale prendermi

li ho avuti sotto mano entrambi e ora ho tenuto lo Z9 U3 per un pc secondario che ho fatto, tra i due non cambia nulla in fatto di struttura interna che risulta esser la stessa tra i 2 modelli.
lo Z11 è più "corazzato" esternamente, con soluzioni di raffreddamento alternative, e ha la finestra plexy più piccola (ma in rilevo) rispetto a quella dello Z9 U3.

C'è anche lo Z9 "liscio", uscito prima dell'U3, che non ha la finestra tutta plexy, ma ha una parte meshata e una piccola plexy.

sono andato a pre ordine a un negozio vicino casa mi fanno sapere domani lo z11 in caso di fail e me lo dovessi prendere online che sito mi consigliate dove acquistarlo??

Pubblicità
Pubblicità