DOMANDA Consiglio su un buon case

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Raga ma la mia scheda madre non è a RGB, è un problema? :asd: ci vuole compatibilità?
Comunque il radiatore interiore non è un problema?
 
Ultima modifica:

RoB_

Utente Attivo
413
131
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Artic Freezer 34 Esports duo
Scheda Madre
AsRock B450M PRO4
HDD
SSD 860 500GB - TOSHIBA P300 2TB
RAM
Crucial Ballistix 3600 32gb
GPU
3060 Ti Evga
Monitor
ASUS TUF VG249Q
PSU
EVGA 550W B3
Case
CoolMaster H500
OS
Win 10
Se noti in firma ho il tuo stesso dissi messo sul top ovviamente. Per le rgb delle due ventole frontali io ho impostato un colore fisso tramite il controller compreso col case ( che è rimasto all'interno ). Anche se ogni tanto cambio togliendo il vetro temperato XD
Se si può fare tramite software non so sinceramente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Walter_White

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,247
31,775
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
@crimescene scusa se mi intrometto con una domanda non molto pertinente, leggendo ciò che hai scritto deduco che quindi secondo te acquistare un case con condizioni ottime "Piccole imperfezioni estetiche sulla parte superiore, anteriore o sulle parti laterali dell'articolo. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata." il case sarà molto probabilmente pari al nuovo?
Beh a me mi pè cpaiatato di comprare vai oggetti con quella dicitura ed erano pari al nuovo, di 2 oggetti ho fatto anche le foto, così come non si vedono in foto i graffi ti posso garantire che non ci sono, poi se effettivamente un prodotto è danneggiato comunque lo puoi restituire quindi non vedo proprio il rischio, solo vantaggi.

Questo mese ad esempio ho rpeso un mouse e il frizbox con quella dicitura, al frizbox mancava un manuale, il mouse a parte la scatola un pò ammaccata e la "G" stampata sopra poco marcata era perfetto (questi ancora ci sono a 36 )

Il fritz pagato 60 euro (60 hai capito un router che ne vale 100, il mouse 30 ina (cosa intorno ai 50)

Raga alla fine ho scelto il case che mi avevate consigliato della Corsair: CLICCA QUI (comprata da Amazon però, BoraComputer può rimanere li @crimescene :asd:) e anche una ventola CLICCA QUI
In futuro prenderò da Amazon quegli affarini a led tipo QUESTA :asd:
C'è qeullo bianco per amazon
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Walter_White

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili