consiglio su tre tipi di dissipatori 30 35€

• Autore discussione Autore discussione foxpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

foxpc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti vorrei sapere con un but di 30 35€ quale dissipatore sarebbe il migliore per overcl non pesanti ma che assicurino magari anche l utilizzo su un eventuale cambio di piattaforma io ho dato uno sguardo in giro ce ne so tanti artic cooling frezer 13 cool master hiper 212 thermaltakecontact29 quale il migliore?

case permettendo: hyper 212plus,corsair a50 e a70,thermaltake contact29,xigmatec gaia o achilles,zalman cnps10x performa,akasa nero o freedom,scythe ninja3...questi sono tutti ottimi
tra quelli da te citati prenderei l hyper,da possessore ne sono molto soddisfatto

ciao frizz ho il case della cool master gladistor con l ali in basso non so se ci entra quindi tra i tre citati il migliore resta il cool master?

anche qlche altro modello magari un po migliore vista anche in ottica fututa ma non deve superare i 40 euro premesso che non faccio overck pesanti almeno per il momento avendo una cpu un po limitata

se non hai problemi con la rumorosità l a70 è superiore agli altri...altrimenti l hyper.entrano entrambi

frizz la 70 quale? dici che l artic cooling frezer 13 sia migliore oppure no si differenziano per 4 euro non e quello il problema

a quel prezzo è un ottimo dissipatore...l a70 monta 2 ventole,per quello è rumoroso

frizz dovrei scegliere ma non so se h70 visto il prezzo molto buono oppure h50 in alternativa anche il c.m. hyper 212 oppure artic freezerxtreme? questi diss da me menzionati vanno bene nel case gladiator600? il mio dubbio rimane un po la scheda madre asus p5b che porta solo un connettore a tre pin quindi due ventole non posso installarle?

h70 è diverso da a70,come h50 diverso da a50 ;)
il freezer xtreme per me è sopravvalutato,prenderei altro...inoltre ha i piedini che si rompono facilmente
nel gladiator 600 ci entrano tutti quelli che ti ho elencato
per le 2 ventole,con i corsair c è l adattatore quindi vai tranquillo

scusa mi riferivo ai modelli ad aria corsair il 50 e il 70 allora dici che il corsair ait 70 sia piu conveniente rispetto al 50 visto il prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro