DOMANDA Consiglio su tastiera meccanica

Pubblicità

Shad92

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Buonasera, è un po' di tempo che cerco una tastiera meccanica (MX Red) "mini", ossia, senza numpad, e possibilmente anche senza freccette. Ho visto un po' di modelli, ma gli shop erano stranieri e purtroppo non spedivano in Italia. Qualcuno conosce qualche tastiera che soddisfi questi requisiti? (va bene anche se sono vendute da uno shop straniero, basta che spediscano in Italia).
Grazie :D

Ultima modifica:
Stai descrivendo la poker 2.

Di solito la trovi da qtan (anche la versione bianca) per 90 euro circa spedita. È chiuso fino al 6 causa capodanno.

Stai descrivendo la poker 2.

Di solito la trovi da qtan (anche la versione bianca) per 90 euro circa spedita. È chiuso fino al 6 causa capodanno.
Si, anche la keycool aveva prodotti non male.
Non trovo niente relativo a "qtan", ho trovato uno shop ma non son sicuro che sia quello. Non è che per cortesia potresti mandarmi il link in privato? Ti ringrazio.

- - - Updated - - -

Penso di averlo trovato, ho visto anche una keycool white che costa ancora meno, l' estetica non mi interessa minimamente, come qualità diresti poker o keycool?

Ultima modifica:
Si, anche la keycool aveva prodotti non male.
Non trovo niente relativo a "qtan", ho trovato uno shop ma non son sicuro che sia quello. Non è che per cortesia potresti mandarmi il link in privato? Ti ringrazio.

- - - Updated - - -

Penso di averlo trovato, ho visto anche una keycool white che costa ancora meno, l' estetica non mi interessa minimamente, come qualità diresti poker o keycool?
Poker 2.

Non mi piace il look della keycool 84, troppa roba in poco spazio. Visto che l'assenza di freccette non è un problema, non vedo perchè non la poker 2. C'è anche la leopold fc 660m.

Bene, vada per la poker :D
Mi avevi detto sui 90 spedita, ma su shipping policy ho letto però che ci possono essere tasse aggiuntive, sapete quanto? così mi regolo dato che devo comprare un po' di cose
Grazie ancora.
20/30 euro. È una possibilità abbastanza remota.

Se la tastiera viene dichiarata il prezzo pieno (ahem...) e si ferma alla dogana

($99 + $24) * 0.74 * 1.22 + 5.5 = 115.65 euro

Se la tastiera viene dichiarata il prezzo pieno (ahem...) e si ferma alla dogana

($99 + $24) * 0.74 * 1.22 + 5.5 = 115.65 euro
Le due tastiere che ho ordinato da qtan (una poker 2 per un amico e la mia keycool 87) avevano un valore dichiarato di 26$.

Un mio conoscente che ha acquistato la shine 3 da lui ha pagato 30 di dogana.

Le due tastiere che ho ordinato da qtan (una poker 2 per un amico e la mia keycool 87) avevano un valore dichiarato di 26$.

Un mio conoscente che ha acquistato la shine 3 da lui ha pagato 30 di dogana.
Ci può stare. Il pagamento per la spedizione te lo calcolano tramite quello che "dichiarano" loro e quindi si paga durante l' acquisto, o bisogna pagare la tassa quando te la consegnano?
Scusate per tutte 'ste domande stupide ma è la prima volta che compro all' estero :asd:

Ci può stare. Il pagamento per la spedizione te lo calcolano tramite quello che "dichiarano" loro e quindi si paga durante l' acquisto, o bisogna pagare la tassa quando te la consegnano?
Scusate per tutte 'ste domande stupide ma è la prima volta che compro all' estero :asd:
Paghi quando te la consegnano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro