Consiglio Su Stampante Laser Multifunzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calmo

Nuovo Utente
14
0
salve a tutti sono alla ricerca di una stampante laser multifunzione e avrei bisogno di un buon consiglio.
quello che mi serve:
1) che sia a colori formato A4
2) che sia abbastanza veloce nelle stampe e nel fare le fotocopie
3) ma soprattutto che monti delle cartucce che possano essere rigenerate anche da me personalmente (comprando ad esempio le bottiglie di toner con le quali riempirle) e possibilmente che non montino uno stramaledetto cip che nedetermina il numero di copie e che debba essere sostituito durante la rigenerazione.

in buona sostanza devo ceracre una stampante (anche usata) per il mio ufficio che mi permetta tramite la rigenerazione in proprio di limitare nel tempo la spesa delle copie (stampo praticamente solo testi e relazioni anche con foto).
Per quanto concerne risoluzioni estreme, presa di rete, wi-fi, ingrandimenti, riduzioni, e tutti i fronzoli vari, mi interessa poco e niente.

Una cosa che mi servirebbe molto, sarebbe la fotocopia in grado di salvare in formato PDF, ma immagino che per questa funzione i prezzi salgano di parecchio.

vi prego, voi che avete una certa esperienza aiutatemi a decidere.
 

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Premesso che rigenerare le cartucce laser fai da te è la cosa più sbagliata che si possa fare (polveri sottili cancerogene), dato che i centri di rigenerazione usano cappe aspiranti e maschere con filtri di un certo costo, ti consiglio di guardare le multifunzioni brother a colori, che hanno dei prezzi contenuti anche nei consumabili compatibili e moltissime funzioni. Le cartucce hanno un reset meccanico e non il chip.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!