Consiglio su sostituta della mia 4890

Pubblicità

thepunisher551

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Un anno e mezzo fa acquistai la mia bimba la 4890,che mi ha regalato grandi soddisfazioni,ora volevo acquistare una nuova bimba,ma non vorrei incappare in qualche acquisto stupido e soprattuto non voglio acquistare una scheda video,che mi faccia rimpiangere la mia vecchia bimba.Cerco una scheda video capace di rimpizzare la mia 4890 e che sia in grado di darmi delle soddisfazioni come la 4890 alla sua uscità.Anche perchè tutt ora la mia 4890 mi da abbastanza soddisfazioni anche con i giochi recenti.Buget massimo ma proprio massimo 300

per Ati/AMd minimo devi prendere una HD6950 1gb se vuoi rimanere soddisfatto e superare senza rimpianti la tua 'bimba' :asd:

per nvidia trovi la GTX570 - vedi un pò tè :ok:

Ah scusate ho dimenticato di scrivere la mia configurazione
mainboard:asus m4a77td pro
Ali:gigabyte 550w
cpu:amd phenom 2 x4 955 be
Ram:4gb drr3 1333 kingstone

Sono curioso di provare le nuove dx 11,

Allora per prendere da una 6950 da 2 gb in su devi prendere almeno un 520w BUONO.
Dipende quanto vuoi spendere, se hai un budget massimo di 300 euro, prendi la 6950 ed un ottimo ali.
Per l'ali dipende se prevedi di fare una configurazione crossfire in futuro, in questo caso un ali di almeno 700w buono.
Altrimenti se pensi di rimanere a singola gpu va bene anche un 550w buono, che ti consente un buon oc di cpu e gpu :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro