DOMANDA Consiglio su sistema videosorveglianza domestico

Piercarlo Azzone

Nuovo Utente
8
1
Buongiorno a tutti,
vi descrivo il mio attuale sistema che, per comodità, allego anche sotto forma di schema.
Ho una cascina con un portico esterno ad uso rimessa.
In casa ho un Modem-Router Huawei B525s-23a che fornisce internet via 4G a tutta la casa, pilota via wifi 2 telecamere Ezviz C6N e una telecamera Victure wifi. Pilota inoltre una centralina Ezviz W2D, che gestisce via wifi 2 telecamere esterne Ezviz C3A. E le telecamere per ora finiscono qui...

Ho poi uno switch che, tra le altre cose, manda un cavo ethernet cl.6 al porticato esterno in cui è presente un TP-Link MR200 configurato come access point, che genera una rete wifi sotto il porticato, e alimenta anche un'antenna TP-Link CEP510 (per avere il wifi nel parco davanti casa).

Ora, vorrei installare un NVR Ezviz collegato via ethernet in casa, per vedere tutte le telecamere alla televisione quando necessario, e magari aggiungere ulteriori telecamere nel porticato esterno che ne è attualmente sprovvisto.
La domanda è: se aggiungo telecamere (sempre Ezviz) nel porticato esterno, collegate alla rete WiFi esterna del MR200 (quindi, non la stessa presente in casa, ma gestita comunque dallo stesso router Huawei), saranno visibili dall'NVR? o serve qualche escamotage?

Spero che lo schema allegato possa spiegare meglio la situazione...

Grazie a tutti
Piercarlo
 

Allegati

  • Schema tlc.jpg
    Schema tlc.jpg
    167.5 KB · Visualizzazioni: 35

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!