consiglio su schede video

Pubblicità

rollopower

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve come da titolo vorrei un consiglio su una scheda video che mi permetta di giocare al massimo delle prestazioni con una risoluzione di 1280x1024... Mi servirebbe una scheda che mi permetta di giocare a titoli come asc revelation e crysis 2.... io vista la risoluzione avevo pensato ad un HD 6670.... avendo comunque un budget di 100€ circa..... avevo pensato a questa perchè possiede anche la compatibilità con dx11 visto che giochi come crysis me lo concedono.... attendo consigli :)

si si le specifiche sono quelle!!! per l'alimentatore nn lo so!!!! purtroppo mio padre nn vuole ke smonti il pannello laterale.... c'è un sistema software x poterlo vedere?

si si le specifiche sono quelle!!! per l'alimentatore nn lo so!!!! purtroppo mio padre nn vuole ke smonti il pannello laterale.... c'è un sistema software x poterlo vedere?
Se vuoi inserire la scheda grafica una volta acquistata, devi smontarlo per forza :asd: . Se non lo smonti te, ma lo fai fare in negozio, allora ti saprà dire il negoziante se l'alimentatore è sufficiente o meno, e ti darà i consigli su cosa acquistare.. In ogni caso, per la 6770 devi avere 400W per stare sicuro.

Ultima modifica:
Sì ma 400w veri non un cassonetto da 400w :asd: Se possibile tirerei un po' su anche la cpu, un e5400 non è il massimo, soprattutto a basse risoluzioni

quindi mi consigliate di prenerla questa 6770?? la cpu credo vada bene!!! non ha mai dato problemi!!! al massimo potrei overckloccarla, ke ne dite?

quindi mi consigliate di prenerla questa 6770?? la cpu credo vada bene!!! non ha mai dato problemi!!! al massimo potrei overckloccarla, ke ne dite?

Mat non sta dicendo che ha problemi la CPU, ma che potrebbe creare un collo di bottiglia nella generazione degli FPS nei videogiochi. Un po' di overclock puoi farlo suppongo, ma conviene sempre non farlo col dissipatore stock, rischi di far andare il processore incontro a morte prematura. La 6770 comunque si, è una buona scheda video per quel prezzo, devi solo vedere che l'alimentatore regga, e che non sia una ciofeca (o un cassonetto :asd:)

Pubblicità
Pubblicità