Consiglio su scheda video

uncleburns

Nuovo Utente
5
0
Salve ho un computer fisso con queste caratteristiche:
Processore: AMD athlon II X2 245
Mobo: Gygabyte- M68M-SP2 con scheda video integrata nvidia
RAM: 4GB ddr2
In parole povere vorrei una scheda video che mi permetta di usare AUTOCAD decentemente, sapreste dirmi se vale la pena comprarne una, e quale ?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
ah così piccolo il budget?? :P
purtroppo per quel budget non ti so consigliare niente, mi spiace!! anche perchè anche il resto del computer è molto datato, ecco...non saprei nemmeno quali modelli di schede video sono compatibili con la tua scheda madre..:(
 
Ultima modifica da un moderatore:

uncleburns

Nuovo Utente
5
0
Eh infatti, per l'età del PC non volevo spenderci tanto. E nemmeno io sono riuscito a trovare schede video compatibili con la mia scheda madre! :(
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Eh infatti, per l'età del PC non volevo spenderci tanto. E nemmeno io sono riuscito a trovare schede video compatibili con la mia scheda madre! :(

maaa...provo a buttarla lì, tu prendilo solo come un suggerimento "benevolo" :D : io non conosco la tua situazione ecc però se tu riuscissi/volessi fino a natale ad aumentare il budget fino a un max di 500€ potresti provare a chiedere al forum di farti una configurazione di tutto rispetto (10 volte meglio rispetto a quella che hai adesso) per lavorare in cad ecc....sempre che tu abbia intenzione di cambiare pc prima o poi visto che quello vecchio ormai è "antiquato"!! :P
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
maaa...provo a buttarla lì, tu prendilo solo come un suggerimento "benevolo" :D : io non conosco la tua situazione ecc però se tu riuscissi/volessi fino a natale ad aumentare il budget fino a un max di 500€ potresti provare a chiedere al forum di farti una configurazione di tutto rispetto (10 volte meglio rispetto a quella che hai adesso) per lavorare in cad ecc....sempre che tu abbia intenzione di cambiare pc prima o poi visto che quello vecchio ormai è "antiquato"!! :P

Si quoto. Con 500 euro un qualcosina lo fai, così rischi sempre di scendere a compromessi che, alla lunga, si sa che stufano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili