consiglio su scheda madre

Pubblicità

sifer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buon giorno a tutti vi ho scoperto da poco ma ho capito subito che mi avreste potuto aiutare.
Vorrei comperare un pc (non gioco quasi mai se non con i solitari,faccio qualche dvd,ogni tanto slide con le mie foto,e navigo molto) su e bay ho trovato forse quello che cerco pero non riesco a trovare inf. su mobo una è msik8tneo2-f altra asus....mx con la scheda video incorporata .Mi potete dare dei consigli posso arrivare fino 450 euro .confido nelle vostre risposte e grazie

sifer ha detto:
buon giorno a tutti vi ho scoperto da poco ma ho capito subito che mi avreste potuto aiutare.
Vorrei comperare un pc (non gioco quasi mai se non con i solitari,faccio qualche dvd,ogni tanto slide con le mie foto,e navigo molto) su e bay ho trovato forse quello che cerco pero non riesco a trovare inf. su mobo una è msik8tneo2-f altra asus....mx con la scheda video incorporata .Mi potete dare dei consigli posso arrivare fino 450 euro .confido nelle vostre risposte e grazie
450 euro solo per la mobo?che procio hai?non ti interessa l'oc?

450 tutto ip pc no non mi interessa oc anche perche non sono in grado di farlo e poi penso che per quelo che lo uso possa bastare gia cosi

sifer ha detto:
450 tutto ip pc no non mi interessa oc anche perche non sono in grado di farlo e poi penso che per quelo che lo uso possa bastare gia cosi
bè con 450 ti viene un pc piuttosto scarsino se devi prendere tutti i pezzi!dicci i pezzi che ti servono e quelli che gia hai che puoi riciclare(es. hd,lettore dvd,ecc.....!)

ma guarda che il pc è in offerta su abay pag 6 o7 ed è tutto compreso ! è propio per questo che vorrei avere inf sulle schede in questione ciao e grazie

sifer ha detto:
ma guarda che il pc è in offerta su abay pag 6 o7 ed è tutto compreso ! è propio per questo che vorrei avere inf sulle schede in questione ciao e grazie
se non sei chiaro nel topic è difficile capire ciò che chiedi!tu hai chiesto info per una piastra e non hai detto che stavi per acqistare un pc usato con quella piastra!

sifer ha detto:
ok ora ci siamo capiti cosa mi dici delle schede
di quella msi non so dirti nulla perche non la conosco......aspetta qualcuno che ne sa qualcosa,cmq se vai sul sito della msi trovi le specifiche di quella piastra!(sempre se non è vecchia!)

Ultima modifica:
ma scusa come fa ad essere vecchia se monta 939??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma possibile che non ci sia nessun altro che abbia voglia di aiutarmi!!!!!!!!non è che per caso per essere aiutati bisogna fare un pc come quello che usano per la nasa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque grazie lo stesso

sifer ha detto:
ma scusa come fa ad essere vecchia se monta 939??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma possibile che non ci sia nessun altro che abbia voglia di aiutarmi!!!!!!!!non è che per caso per essere aiutati bisogna fare un pc come quello che usano per la nasa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque grazie lo stesso
o mica ho detto che la piastra che hai detto tu è vecchia!!!! ho scritto che le specifiche sul sito della msi non le trovi se la piastra è vechia,lo so pure io che quella è per soket 939 perche nella sigla stessa c'è scritto k8....!

samfisher86 ha detto:
Sapete dirmi qual'è la configurazione massima possibile per l' asus a7m266

aggiornando il bios supporta fino al 2100+ con fsb da 266 (core palomino)
2gb di ram supportata, sempre a 266mhz, 1gb sarebbe quasi troppo

sifer ha detto:

Gli utenti cercano di aiutarti, facendoti domande e dandoti le loro impressioni...
Non essere cosi "rude".....:) :)

sifer ha detto:

La A7M266 è una Socket A di 5-6 anni fà .... :asd: :asd: :asd:
il Socket 939 non sa nemmeno che sia ... :nunu: :nunu:
mi puzza di bidonata "made in Ebay" ... :lol: :lol: :lol: e i limiti di quella mobo ti sono stati detti percui non vedo di che lamentarsi ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro