Consiglio su scheda madre

Pubblicità

defresco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
preciso che generalmente anche nel lavoro mi interesso al software per la maggior parte dei casi quindi le mie conoscenze di hardware sono discrete. Volevo chiedere un consiglio su quale sia la qualità di una motherboard intel, allo stato attuale il mio pc monta una msi p965-neo ma per questioni di lavoro dovrei aggiornare il pc e passare almeno ad un core i5 mi è stata proposta una scheda intel ma sinceramente non la conosco e in effetti si è trattato diu una proposta generica ci sono modelli che conviene comprare? Credo siano domande abbastanza elementari spero qualcuno mi possa chiarire i dubbi. Un saluto e buona giornata. Grazie in anticipo.
F.

intel quale?alla fine va uguale ad una scheda madre di qualsiasi marca se la si usa per lavoro

Grazie della velocità ma in effetti devo dire che visto che mi era piaciuto il primo capitolo di The wirtcher comunque tra una pèausa e l'altra volevo giocare il secondo. Inoltre il mio lavoro prevede l'uso di strumenti quali visual studio e expression studio nonchè alcuni programmi di modellazione 3d. Pensi che una scheda intel possa ritenersi adatta?

presumo che tu debba rifare tutto il pc, o quanto meno mobo-cpu-ram-vga.
se è così, dicci il budget, magari apri una discussione in Computer Completi e facciamo noi una configurazione adatta al tuo utilizzo.

In realtà il problema è più complesso, infatti al momento il mio fornitore dispone solo di quel tipo di scheda e anche se ringrazio per l'aiuto al momento la vera necessità era sapere bene che tipo di schede sono quelle intel perchè io vista l'esperienza ricomprerei una MSI ad occhi chiusi ma per ora non le ho in listino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro