Consiglio su scheda madre e ram

Pubblicità

ToyBoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao, a breve cambierò la scheda video e dopo dei consigli ho deciso di prendere due hd4870 che lavoreranno in crossfire, in un futuro ne vorrei mettere anche una terza, questo però mi comporta un cambio di scheda madre volevo sapere quale fosse la migliore per supportarle.

pensavo a una msi x48 platinum che so che ne supporta 2 ma non so se ne supporta tre.

inoltre volevo sapere se uso 2 x 2gb ram ddr3 in dual channel ( che comprero nuovi), con 2 x 1 gb ddr2 in dual channel che già ho ( in tutto ne ho tre xke ho un SO xp 32bit), prevedo di mettere il SO vista a 64bit

Help sono molto confuso :boh::boh::boh:

ciao e grazie

se vuoi fare un CF punta al X48; la MSI X48 Platinum le supporta 3 schede, credo addirittura quattro...ottime schede X48 sono anche le asus e soprattutto le gigabyte ma nn so dirti se hanno 3 slot pci-ex

per le ram sei un po confuso credo :sisi: a seconda di che scheda scegli devi montare ram del tipo supportato, quindi ddr2 o ddr3, non le puoi "mischiare".
ad esempio la msi x48 platinum mi sembra sia ddr3 quindi puoi montarci quelle :ok:[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro