Consiglio su Samsung PS51D550

francykent

Utente Attivo
14
0
Ciao a tutti ragazzi! Dovrei acquistare una tv per il mio salotto! Ho visto il Samsung PS51D550 in promozione a 499 euro mentre normalmente altrove si trova sugli 800 euro! Che ne dite? E' un buon televisore? Il prezzo è conveniente?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
per uso HD è eccellente, un po' meno per uso sd. A quel prezzo non è un affare...DI PIU' !!
 

francykent

Utente Attivo
14
0
per uso HD è eccellente, un po' meno per uso sd. A quel prezzo non è un affare...DI PIU' !!

Ti ringrazio per la risposta! Ho solo un piccolo dubbio...io potrei spendere fino a 600-650 euro però non sarebbe male prendere un buon televisore a 499 euro e risparmiarne 150...la mia paura scaturisce da alcune voci che ho sentito riguardo ai plasma che sono un pò antiquati ormai in confronto ai led...tipo per fare un confronto di esempio: tra Samsung plasma PS51D550 a €499 e LG LED 42LW4500 a €569 cosa mi consigliresti di prendere?
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
i led non sono altro che banalissimi e ancor più antiquati lcd.
Non so dove hai sentito queste voci, forse qualche tua amico, ma se frequenti i forum tecnici o leggi qualche recensioni da riviste e siti affidabili, il plasma è ancora nettamente superiore, soprattuttto come costo/prestazioni.

Ripeto: se lo usi per HD, prendi il d550 che è decisamente superiore al lw4500.
 

francykent

Utente Attivo
14
0
i led non sono altro che banalissimi e ancor più antiquati lcd.
Non so dove hai sentito queste voci, forse qualche tua amico, ma se frequenti i forum tecnici o leggi qualche recensioni da riviste e siti affidabili, il plasma è ancora nettamente superiore, soprattuttto come costo/prestazioni.

Ripeto: se lo usi per HD, prendi il d550 che è decisamente superiore al lw4500.

Okok grazie per l'aiuto! :)
 

Troll

Utente Attivo
11
0
CPU
PD 930
Scheda Madre
775Dual-Vsta
HDD
250Gb
RAM
1GB KingSton
GPU
Sapphire
Audio
Creative
Monitor
Acer 1951AS
PSU
550W
OS
Windows XP
E dopo quasi 1h di fila hanno detto che li avevano venduti tutti. . un bel trucco per attirare gente :S
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili