Consiglio su ram

Pubblicità

istinto

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tuti,è la mia prima discussione su questo forum e spero che voi mi possiate aiutare.Allora, in seguito a ben 2 scariche (fulmini) ho bruciato la scheda madre del mio vecchio pc (preassemblato) dell'acer di cui non ricordo il modello.Insomma volendo tenere il mio processore un intel core 2 duo quad q6600 ho acquistato una asus p5g41t-m lx pagata 40 euro. L'ho scelta per il prezzo,perchè volevo montare delle ram ddr3 ( a differenza della mia vecchia mobo) e c'è scritto che supporta il dual channel. Ora ho intenzione di acquistare delle ram ddr3 con frequenza 1333mhz, avevo puntato delle corsair xms3. Insomma volevo un parere nella scelta.Vorrei usare il pc per giocare in modo non troppo impegnativo e cimentarmi nell'overclock(sono un neofita).Spero im riusciate ad aiutare.Grazie in anticipo a tutti.

Salve a tuti,è la mia prima discussione su questo forum e spero che voi mi possiate aiutare.Allora, in seguito a ben 2 scariche (fulmini) ho bruciato la scheda madre del mio vecchio pc (preassemblato) dell'acer di cui non ricordo il modello.Insomma volendo tenere il mio processore un intel core 2 duo quad q6600 ho acquistato una asus p5g41t-m lx pagata 40 euro. L'ho scelta per il prezzo,perchè volevo montare delle ram ddr3 ( a differenza della mia vecchia mobo) e c'è scritto che supporta il dual channel. Ora ho intenzione di acquistare delle ram ddr3 con frequenza 1333mhz, avevo puntato delle corsair xms3. Insomma volevo un parere nella scelta.Vorrei usare il pc per giocare in modo non troppo impegnativo e cimentarmi nell'overclock(sono un neofita).Spero im riusciate ad aiutare.Grazie in anticipo a tutti.

Ciao, benvenuto nel forum.