Consiglio su questi componenti

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
ciao ragazzi avevo pensato a questa configurazione, avverto che non sono un grosso appassionato di giochi, quindi per la scheva video non ditemi male:lol:

Case Enermax Chakra
Alimentatore 500 Watt
Asus P5K Liscia
Intel Core 2 Duo E6750
2 gb di ram Kingmax ddr 2 1066 mhz
Hard disk sata 2 200 gb seagate
Masterizzatore dvd pioneer 18 x Dual Sata
VGA Gigabyte 8500 gt

tot 850 €

che ne dite????

buono l'insieme stona solo quella 8500, dimmi lo monti tu? Perchè i conti non tornano
asus pk5-se..................................................€ 97
intel e6750..................................................€ 166
2x 1024 Kingmax 8500...................... € 84
hd 2 x Seagate barracuda 250gb 7200.10
sata 2,buffer 16mb.............................. € 118
masterizz. Pioneer dvr-212 18x dual,sata......€ 31
case Chakra..................................................€ 58
ali LcPower 550w..........................................€ 44
vga Gigabyte 8500 256mb............................€ 79
totale.......€ 677
se lo vuoi migliorare con la stessa config come ali Forton Sparkle 500w (2x 12v 18a)...€ 75
case Chakra con fan monster da 25........€ 75 e il totale diventa ....€725
Quindi se sei disposto a spendere 850€ la differenza è di 125 che potresti investire su una vga + performante;salvo che tu abbbia omesso dall'elenco cose come scheda audio,tastiera,mouse..ecc

Ultima modifica:
purtroppo non lo prendo su interne,t lo compro presso un negoziante del mio paese..

Questa componentistica è meno performante vero????

Case: Xion II Nero
Scheda Madre: Asus P5B
Processore: Intel core 2 duo E6400
Ram: 2 gb 533 mhz corsair
Hard disk: 400 Gb Western Digital Sata 2
Scheda Video: Nvidia Geforce 7600 gt PCI-E
Lettore DVD LG
MaterizzatORE DVD LG H12N
Alimentatore 450 Watt
Lettore Floppy Disk

non ho capito cosa ci vuoi fare col pc,comunque,decisamente meno performante(passi da dx10 a dx9?),cosa ti serve il floppy?
Confessati....:-)....sei obbligato a comprare lì? mi sembra che quasi 200€ di differenza (400.000 delle vecchie lire ) dicano che il negozio si stia facendo gli affari suoi alla grande.- Non è che ti vede rivestito di piume con una cresta sul capo? (lasciami scherzare).- non so se tu hai la patente,comunque ricopia il mio preventivo e spostati un attimo in altro luogo consulta qualche altro negozio chiedendo se ci stanno dentro,se ti dicono di si e ti danno una loro garanzia ne vale la pena.- supposto che ti chiedano una quarantina di euro per il montaggio al massimo superi di poco i 700 € (che rappresentano la rispettabile cifra di 1.400.000 circa di vecchie lire).- ciao

per la seconda spluzione: photoshop (lo facevamo girare con un p3 e con meno ram),navigazione e scrittura ne hai da vendere,quello che mi rende perplesso è quel "passatempo" se per questo intendi giochi anche pesanti,beh,non ti ci troverai bene specie con quelli recenti..- Non capisco proprio perchè ti ostini a voler spendere i tuoi sudati denari in tecnologie obsolete.- Se è una questione di disponibilità il consiglio è:tira avanti ancora un pò e risparmia in maniera che quando potrai ti farai una macchina che puoi tirare avanti 2-3 anni.- E qui chiudo. ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro