• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio su questa Confing???

Pubblicità
Prendi le ram in dual Channel, per la cpu prendi un scheda madre con chipset Z68, alimentatore xfx 550w.

Grz x il consiglio...ma il budget e max 900 compresa anche assemblaggio e non posso uscire da li....XD Cmq che cambia da "dual a quad Channel ?? x esperienza è meglio il Chipset Z77 di ultima GEN!! il z68 non è aggiornato come il 77!! meglio un ali da 600 x sicurezza tanto 50W in + non fanno differenza :-)

Ultima modifica:
se il processore lavora in dual channel hai prestazioni migliori con 2 memorie ram, quindi nel tuo caso prendi 2x4gb

visto che penso farai overclock (da quello che hai messo) , va bene anche quella di scheda madre

potresti invece evitare overclock, quindi risparmiare su scheda madre, dissipatore e processore, e prenderti una scheda grafica da 300 euro, ma dipende da quello che devi fare col pc

se il processore lavora in dual channel hai prestazioni migliori con 2 memorie ram, quindi nel tuo caso prendi 2x4gb

visto che penso farai overclock (da quello che hai messo) , va bene anche quella di scheda madre

potresti invece evitare overclock, quindi risparmiare su scheda madre, dissipatore e processore, e prenderti una scheda grafica da 300 euro, ma dipende da quello che devi fare col pc

solo da gaming xo da alte prestazionii...la scheda video e gia na bomba cosi...avevo pensato di prendere la GTX660 993 di clock x2gb ...adesso mi sono accorto che e 1 sola ram da 8..pensavo di aver preso 2x4 Lol Grz di avermelo detto modifico subito :-)

Pubblicità
Pubblicità