• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su questa Config. (2.000 EURO TONDI)

Pubblicità

dvno

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve a tutti! Mi registro qui su Tomshw solo oggi benche io sia gia in discreto frequentatore!

Il motivo di cio è perche mi serve un consiglio sulla configurazione che ho preparato per il nuovo pc che vorrei comprarmi!

Lascio a voi i pareri :D:D

CPU AM3+ AMD FX-8350 16MB (4.2 GHz) 125W / Vishera Box Processore

ASROCK AM3+ 990FX Professional (GBL/R/F/DDRIII) Scheda Madre

Alimentatore ATX 860W CORSAIR Platinum High Performance AX860 12cm (80+) Alimentatore

RAM DDR3 16GB / 1866Mhz CORSAIR Vengeance Red [4x4GB] KIT CL9 1,5V rt RAM

FLASH SSD 180GB 2,5" CORSAIR Force GS SATA III rt SSD

HD 3,5" SATAIII 1TB WD 1000DHTZ 64MB 10000rpm HDD
BR Blu-ray RW SATA // DVD-RW / DL / BDXL PIONEER BDR-207EBK Black rt m.SW Masteriz.

COOLER MASTER Cabinet PC HAF X Case
SAMSUNG SyncMaster S24B350H schermo LED 24" Full HD Schermo
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7970 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11197-11-21G) Scheda gr.

COOLER MASTER Ventola V8 Dissipatore

RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE STEALTH 2013

CYBORG Mouse Cyborg R.A.T. 7 Mouse

Ultima modifica da un moderatore:
..giustamente come ti chiede SIMFREESTYLE cosa intendi farci? di partenza ti posso consigliare che con quel budget io andrei tranquillamente di INTEL e non di AMD che per quanto ormai sia un buon prodotto e sempre dietro rispetto agli attuali i5 / i7.. cmq facci sapere il tipo di utilizzo che ti buttiam giù qualche configurazione

con 2000 euro ti fai il pc della nasa bastano 1000 euro è ti viene un ottimissimo pc vuoi fare overclock?

Non e che non volessi rispondervi! E che ho letto che il thread dev'essere approvato da un mod ed e oltre 24 ore che refreshavo la pagina ma non vedevo comparire il mio thread :asd: poi lavoro di notte e mi sono appena alzato dal letto!
AD OGNI MODO:
Non intendo fare OC, e niente sli o cross (a meno che non troviate alternative valide xD)

Se con 2k riuscite a partorire una configurazione migliore, benvenga, quella non l'ho fatta io ma un amico!

Grazie in anticipo!

direi messo così alla svelta un i5 3570 o i7 3770 , una h77 e un bel ssd da 256gb ocz o samsung , non hai scritto cosa vuoi farci con il pc , ma visto che hai messo su gaming credo tu voglia giocare bene... uno sli/cross non serve a molto se giochi in fullhd ... quindi direi o gtx 670 o 680 come vga... se vuoi giocare e solo giocare andrei più sull i5 o 3550 o 3570 che vanno qualche cosa in più dell'fx 8350

Giocare, ed avere un bel giocattolone da buttare dalla finestra se laggo! Cioe, ho messo da parte i soldi alla lunga, euro per euro :) adesso non voglio sbagliare nella parte piu facile! Gaming, no OC (non sono buono) no sli cross, e niente lag in nulla! :D

i5 3570k
gtx 670
ssd samsung 840 pro 256 gb
caviar blu 1 tb
msi z77a gd45
haf x
masterizatore sony opticar
ali antec hg620w
diss hyper 612s
ti ho fatto una da overclock perche in futuro ti sara piu utile cosi sei sui 1400 euro

- - - Updated - - -

secondo me con una conf da oc spendi 50 euro in piu e ti sara molto utile in futuro e quando vorai farlo bastera chiederlo

cavoli ma leggete !!??? si che ho sbagliato anche io a mettere dei componenti per oc... però ce scritto quasi su tutti i post che non vuole fare oc

Piu che altro non voglio perche non sono in grado... ho paura di rompere tutto :) se dite che non e cosi difficile, posso anche considerare l'idea! (vi pregherei di essere specifici con le componenti perche sono nabbo e non ne capisco na ciofeca!) :D

in questo caso quando ne avrai bisogno in un futuro lontano i processori della serie k ti aiutano molto in oc e ti rendono facile la cosa , più di quanto sembri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro