- 439
- 57
- CPU
- Ryzen 5 1600 AF 3.95 Ghz
- Dissipatore
- Snowman MT6
- Scheda Madre
- MSI B450 Gaming Plus Max
- HDD
- Western Digital cavair blue 1TB + SSD Crucial BX500 256GB
- RAM
- 16GB 3000MHz Vengeance LP
- GPU
- XFX SWFT RX 6700 XT <--- Sapphire R9 290 Tri-x OC UEFI
- Audio
- Asus Xonar DSX
- Monitor
- LG 34UC88 Ultrawide 34" IPS 75Hz Freesync + HP 24" 75Hz 1080p
- PSU
- Antec High Current Gamer Gold HCG650-650W
- Case
- Thermaltake V200
- Periferiche
- Edifier S330D 2.1 / Steelseries Sensei Raw mouse / Logitech G203
- Net
- Fastweb Fibra
- OS
- Windows 11
Sto aspettando che la gigabyte torni disponibile da mesi su Amazon, ma ormai sono stufo di aspettare e stavo pensando se prendere una vapor-x o dual-x, quindi ho delle domande per voi.
1- La dual x è difficilmente overcloccabile? In rete non trovo niente a riguardo.
2- Ho trovato 2 versioni di vapor-x, una che costa mediamente 20 euro in meno dell'altra, e che non c'è scritto OC ne UEFI. Cosa cambia?
Se prendessi quella che costa meno sulla mia scheda madre che supporta uefi (asrock h87 pro4) non girerebbe?
3- O è meglio aspettare che la gigabyte+Bf4 torni disponibile sull'amazzone? Gigabyte GV-R928XOC-3GD-GA scheda video: Amazon.it: Informatica
Vi sarò molto grato per le risposte :sisilui:
1- La dual x è difficilmente overcloccabile? In rete non trovo niente a riguardo.
2- Ho trovato 2 versioni di vapor-x, una che costa mediamente 20 euro in meno dell'altra, e che non c'è scritto OC ne UEFI. Cosa cambia?
Se prendessi quella che costa meno sulla mia scheda madre che supporta uefi (asrock h87 pro4) non girerebbe?
3- O è meglio aspettare che la gigabyte+Bf4 torni disponibile sull'amazzone? Gigabyte GV-R928XOC-3GD-GA scheda video: Amazon.it: Informatica
Vi sarò molto grato per le risposte :sisilui:
Ultima modifica: