consiglio su portatile

jim79

Nuovo Utente
21
0
Sto cercando un portatile con una 6800 go . Sapete consigliarmi una marca o un modello .? Possibilmente con p4 o athlon 64. Grazie :cry:
 

motaba

Utente Attivo
605
0
con una 6800? ma lo usi come fisso? se si prendi un fisso i portatili vanno meno e se lo lasci sempre collegato alla corrente secchi la batteria immediatamente!!!
i portatili non hanno schede molto potenti in quanto non sono fatti per andare forte ma per consumare poco....
provo a verdere se ne trovo uno ma dubito
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
darò un occhio anche io, ma anche se lo trovo i costi rispetto ad una soluzione fissa saranno 2-3:1, basta spostarsi sul medio alto per i portatili e i prezzi decollano.
 

jim79

Nuovo Utente
21
0
Ho sentito che la dell le monta pero' sono perplesso. A me interessano delle buone prestazioni 3d nei giochi per lan parti. I dell con questa scheda hanno il centrino ma questo processore non mi convince. Ci sono idee discordanti a riguardo....
 

giulio81

Nuovo Utente
6
0
jim79 ha detto:
Ho sentito che la dell le monta pero' sono perplesso. A me interessano delle buone prestazioni 3d nei giochi per lan parti. I dell con questa scheda hanno il centrino ma questo processore non mi convince. Ci sono idee discordanti a riguardo....

Guarda che il DELL 9300 è un mostro!!!
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
i portatili funzionano spesso anche senza se attaccati alla rete elettrica, ma se la stacchi assicurati sia più che carica, al sicuro da sole, calore in generale e umidità.
ogni tanto siscaricherà lo stesso, usala fino a scaricarla per bene, e poi lasciala in carica pareccio tempo, 12 ore bastano, almeno caricherà bene tutte le celle.
la vita di una batteria si calcola in base alle fasi di carica e scarica, non in giorni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili