consiglio su portatile...

antonio10

Utente Attivo
511
3
CPU
Intel Core i3 M330 @ 2.13 GHz
Scheda Madre
Sony
HDD
500 GB Serial Ata 5400 RPM
RAM
4 Gb Ram DDR 3
GPU
Ati Radeon HD 5470
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
17.3" LED
OS
Windows 7 Home Premium
Ciao a tutti, che ne pensate di questo HP? il modello è Pavilion dv6-6c80el... sembra bello potente... che ne dite?

grazie...
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Lo ripeto a tutti quelli che chiedono consigli su un portatile :)
Prima vai in un negozio che ha un po' di notebook, tra cui possibilmente quello che vuoi comprare. Maneggiali, prova tastiere, touchpad, sensazione al tocco.
Senti se scaldano e se sì, in quali zone. Guarda se ti piace lo schermo, la sensazione che hai all'apertura e chiusura.
Il portatile è un oggetto personale, non si giudica solo per la configurazione, le prestazioni e il colore della scocca.
Poi lo compri dove ti pare, anche online, ma è importante metterci mano prima dell'acquisto.

Non mi pare che la redazione abbia testato lo specifico modello che riporti tu, quindi non posso aggiugnerti altro che un parere sulla gamma in gener
HP Pavilion dv6, intrattenimento multimediale d'eleganza - Tom's Hardware
 

antonio10

Utente Attivo
511
3
CPU
Intel Core i3 M330 @ 2.13 GHz
Scheda Madre
Sony
HDD
500 GB Serial Ata 5400 RPM
RAM
4 Gb Ram DDR 3
GPU
Ati Radeon HD 5470
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
17.3" LED
OS
Windows 7 Home Premium
mmm ho capito... ma come qualità a livello hardware che ne pensi?
 

antonio10

Utente Attivo
511
3
CPU
Intel Core i3 M330 @ 2.13 GHz
Scheda Madre
Sony
HDD
500 GB Serial Ata 5400 RPM
RAM
4 Gb Ram DDR 3
GPU
Ati Radeon HD 5470
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
17.3" LED
OS
Windows 7 Home Premium
l'ho acquistato da qualche ora... prima impressione oltre al portafoglio più leggero, ho notato una robustezza inaudita, l'alluminio sulla scocca è di ottima qualità, pesa quasi 3kg, e poi non si surriscalda infatti ho visto che ha un sistema di raffreddamento diverso dagli altri portatili.. non ha le prese d'aria sotto il case (per me inutili) ma intorno... quindi sempre bello fresco... il display è fenomenale... ottima risoluzione... l'audio ottimo con lo sponsor beatsaudio...

per il momento sono contentissimo!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili